Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
la casetta mangia e bevi di Chérie Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
la casetta mangia e bevi di Chérie Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la casetta mangia e bevi di Chérie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

la casetta mangia e bevi di Chérie Empty
MessaggioTitolo: la casetta mangia e bevi di Chérie   la casetta mangia e bevi di Chérie Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 7:34 pm

Premetto che fino a poco tempo fa neanche sapevo cosa fosse un beverino, poi quando ho scoperto quanto fosse comodo ho pensato di fare questo supporto.

la casetta mangia e bevi di Chérie Dscn5511

La mia Chérie che fino ai 3 anni aveva pucciato il suo bel musino nella ciotola non ha gradito, ma con un po' di pazienza da parte di entrambe ha capito.... gli shitzu sono testardi ma mica stupidi!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

la casetta mangia e bevi di Chérie Empty
MessaggioTitolo: Re: la casetta mangia e bevi di Chérie   la casetta mangia e bevi di Chérie Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 7:39 pm

Bello, proprio bello Teresa! In effetti gli shih tzu se vogliono imparano, ma solo se vogliono!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

la casetta mangia e bevi di Chérie Empty
MessaggioTitolo: Re: la casetta mangia e bevi di Chérie   la casetta mangia e bevi di Chérie Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 9:09 pm

Dici bene....se e solo se vogliono loro, piccoli adorabili e incantevoli testardi!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

la casetta mangia e bevi di Chérie Empty
MessaggioTitolo: Re: la casetta mangia e bevi di Chérie   la casetta mangia e bevi di Chérie Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:47 am

Complimenti Terry,e' molto bella la casetta,originale. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la casetta mangia e bevi di Chérie Empty
MessaggioTitolo: Re: la casetta mangia e bevi di Chérie   la casetta mangia e bevi di Chérie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la casetta mangia e bevi di Chérie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON MANGIA!
» Chérie ha 5 anni!
» Album fotografico di Chérie
» Il mio maltesino mangia poco
» non mangia da quando ho cambiato crocchette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Le Nostre Creazioni-
Vai verso: