Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
non mangia da quando ho cambiato crocchette Welcom10
non mangia da quando ho cambiato crocchette Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

non mangia da quando ho cambiato crocchette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cheryl

cheryl

non mangia da quando ho cambiato crocchette Empty
MessaggioTitolo: non mangia da quando ho cambiato crocchette   non mangia da quando ho cambiato crocchette Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 9:42 pm

Ciao a tutti,vorrei un vostro parere nonchè consiglio. Maya non vuole più mangiare,ormai sarà più di una settimana. Ora vi spiego:Maya mangiava le crocche royal c per cani sterilizzati e spazzolava sempre tutto,un paio di mesi fa il vet le ha diagnosticato la gastrite e oltre a medicine varie le ha dato le crocche gastro intestinal sempre royal.Maya ne andava ghiotta. Bene finite le gastro intestinal non ne ha voluto sapere di tornare alle vecchie. Ho ciamato il vet perchè sta mangiando da un po'solo una decina di grammi imboccata e lui mi ha detto di provare a cambiare e le ho preso fitness trainer al pollo,ma niente,le sputa. Al negozio mi hanno consigliato sheshir (non so se si scrive così)dicendo che sono molto appetibili. Domani chiamo di nuovo il vet ma voi che dite,provo con queste nuove? Ho casa invasa da chili di crocche...Maya già pesa solo 2,400kg non la voglio far deperire. Grazie e scusate se mi sono dilungata,aspetto i vostri preziosi consigli
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: non mangia da quando ho cambiato crocchette   non mangia da quando ho cambiato crocchette Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 11:02 am

il cambio di alimentazione sono sempre un salto nel buio, poi con questo caldo i pelosetti diventano spesso inappetenti. Quando mi è capitato, ho sempre insaporito le crocche con qualcosa di buono, una grattata di formaggio, un pò di pollo o roba del genere. C'è il rischio che si abitui, ma la vuoi far mangiare è un rischio da correre.
cheryl

cheryl

MessaggioTitolo: Re: non mangia da quando ho cambiato crocchette   non mangia da quando ho cambiato crocchette Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 1:37 pm

Il fatto è che anche così non mangia,lecca i croccantini, oppure li mette in bocca e poi li sputa,vuole solo i gastro intestinal,oggi provo shesir, mah
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: non mangia da quando ho cambiato crocchette   non mangia da quando ho cambiato crocchette Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 4:09 pm

Non vedo il problema di continuare con i gastro intestinal se li mangia volentieri, eviterei ulteriori cambi di alimentazione con questo caldo e dopo una gastrite. Tra l'altro la shesir è molto raccomandata dai negozianti, ma di certo non dai veterinari
http://www.dominodincanto.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non mangia da quando ho cambiato crocchette   non mangia da quando ho cambiato crocchette Icon_minitime

non mangia da quando ho cambiato crocchette
Pagina 1 di 1