Ciao a tutti, ho da 3 mesi Mosè a casa è la prima volta che ho un cane, lui ha 5 mesi il problema bisogni è quasi risolto, tranne al mattino che quando mi fa le feste qualche "schizzetto" parte, e quando lo sgrido..
E' un piccolo molto testone, quando lo sgridiamo o gli diciamo no protesta con i ringhietti e non sempre ascolta quando gli diciamo cuccia.
Non sopporta la toelettatura della testa, si gira da tutte le parti, non vuole star giù è ogni volta un casino per legargli i ciuffetti, ma il suo pelo si sta allungando e se non lo faccio tutti i giorni non vediamo più i suoi occhi
Oggi dopo tanta pazienza sono riuscita a fargli un ciuffetto (riuscito malissimo) , sembrava che lo torturavo, ogni volta gli mettevo la testa giù e lui si rialzava
pfffff
Ecco dopo l'ho messo a terra e dopo un pò ha preso di sana pianta ed è andato a farmi una bella pipì completa nella sua cuccia!! Me ne sono accorta qualche minuto dopo quando ho visto che mi aveva fatto le zampette umide ovunque e dall'odore!!! Mamma che nervoso!!!
Secondo voi voleva farmi un dispetto?
Grazie a tutti