Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Sera a tutti , Welcom10
Sera a tutti , Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Sera a tutti ,

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yblutytty

Sera a tutti , Empty
MessaggioTitolo: Sera a tutti ,   Sera a tutti , Icon_minitimeLun Feb 24, 2014 12:12 am

mi chiamo Tina,mi sono innamorata da una settimana di uno splendido shih tzu che ho chiamato Axel,
ha 3 mesi ed è fantastico .
Ho sempre preferito i gatti ed ho un bellissimo norvegese delle foreste di 5 kg che compie 2 anni fra un pochino di nome Ettore ....ma con il mio Axel mi rendo conto che non vedo piu questa grande differenza.sono splendidi entrambi.
Forse ho incontrato cani educati da animali di persone e quindi non educati,il mio bimbo in una settimana dedicandomi 5 minuti al giorno ha imparato a sedersi sdraiarsi e fare la capriola .....e bravissimo.
sono contenta di aver trovato un forum che mi potra aiutare per affrontare questa nuova avventura.........ciaooooo cheers 
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella

Sera a tutti , Empty
MessaggioTitolo: Re: Sera a tutti ,   Sera a tutti , Icon_minitimeDom Mar 02, 2014 8:39 pm

Ciao Tina, benvenuta a te al tuo Axel ed al tuo bellissimo gattone.
Spero che qui da noi troverai tutte le informazioni che ti possono interessare per crescere al meglio un piccolo di questa razza stupenda che è lo shih-tzu.
E' bellissimo quello che sei riuscita a fargli fare in così poco tempo, considerando che come razza sono molto testardi e pigri.
Mi raccomando, non trascurare di spazzolarlo ogni giorno perché appena il pelo crescerà avrà necessità di essere ben spazzolato per evitare la formazione dei nodi.
Abituandolo fin da piccolo alla spazzola, ai lavaggi ed al phon non avrai problemi in futuro.
Aspettiamo le foto del tuo piccolo.
 Sera a tutti , 1592467978 
http://http//ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria

Sera a tutti , Empty
MessaggioTitolo: Re: Sera a tutti ,   Sera a tutti , Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 7:08 pm

Sera a tutti , 2254616373 
http://www.dominodincanto.it/
Contenuto sponsorizzato

Sera a tutti , Empty
MessaggioTitolo: Re: Sera a tutti ,   Sera a tutti , Icon_minitime

Sera a tutti ,
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona sera!! (bscyry)