| Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chery
Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 30.03.14 Età : 54 Località : Campania
| Titolo: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Dom Mar 30, 2014 3:35 pm | |
| Buon pomeriggio a tutti voi ed un bau.bau dai miei canini! Mi chiamo Serena e sono napoletana ed ho al mio seguito un canino razza meticetto ovvero un incrocio felice tra un barboncino ed un maltesino che è un vero amore. Mi sono iscritta per condividere con voi le mie esperienze ed anche i misfatti del mio amico del cuore, nonchè le sue preferenze umane ed alimentari. Spero che ci accogliate con benevolenza e comprensione, siamo tutti animali su questo pianeta azzurro, solo che noi ci siamo creduti diversi. | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Lun Mar 31, 2014 10:17 am | |
| benvenuti | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Lun Mar 31, 2014 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Chery
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Lun Mar 31, 2014 11:04 pm | |
| Vi ringrazio per il vostro benvenuto, siamo felici di stare insieme con voi: ho letto tutte le raccomandazioni per l'acquisto di un cucciolo di razza, mi sono ritrovata in tutto, sono pregiata di fare parte di questo forum, perchè ho visto la sincerità dei buoni consigli di Siria e da ciò si evince cosa significa avere a che fare con un Allevatore sul serio. Lo Shih-tzu mi ha da sempre affascinato, devo essere sincera, ma poi sono capitati loro, ed a volte tra il dire ed il fare c'è sempre di mezzo il mare, ma ciò non signfica che ho chiuso completamente le porte anche a questa possibilità un domani forse non troppo lontano potrei farci un pensierino sul serio. Tanto quando sono di piccola taglia, ho visto persone che ne hanno anche 4 di canini. | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Mar Apr 01, 2014 9:41 am | |
| vero, sono come le ciliegie! ne ho 3. In grande impegno ma prima o poi cederà alla tentazione.
| |
|
| |
Chery
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Mar Apr 01, 2014 8:49 pm | |
| Dicono che 3 sia il numero perfetto! Ho una meticcia barboncina, un incrocio maltese-barboncino ci manca il cane di razza pura e siccome ho letto che ha i capelli come gli altri due e non spela ovvero non fa la muta, che ho problemi di allergia al sottopelo del cane che è pregno di forfora ed acari, penso che un domani, non troppo lontano un pensierino lo farò senz'altro, anche se mi picciono i canini con pelo meshato ma chiaro, come quello in avatar di Siria. | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Mer Apr 02, 2014 8:50 am | |
| Quella di Siria è bianco rossa. Lo shih-tzu anche se non perde tantissimo pelo ha comunque il sottopelo. La forfora può venire per una cattiva igiene, scarsi lavaggi e con prodotti aggressivi, ma soprattutto per una cattiva alimentazione. Sia lo shih-tzu che il maltese hanno necessità di essere lavati con prodotti idonei massimo ogni 15 giorni. Si può allungare a 20 se hanno il pelo tosato.
| |
|
| |
Chery
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Ven Mag 02, 2014 9:27 pm | |
| Stanno crescendo in santa pace, e sono oramai diventati pappa e ciccia, hanno deciso di condividere perfino lo stesso divanetto per dormire e i giochi, diciamo che il più terribile la fa un po' da padrone sulla bimba nella prima foto, ma se lo può permettere perchè devo a lui molta della sua educazione, benchè più piccolino di età, le ha dato l'esempio in obbedienza a noi umani, e l'ha aiutata a superare la sua prima gravidanza isterica, distraendola dalla sua mestizia, quindi nel mio caso, posso affermare che il maltipoo ha battuto senz'altro una incrocio barboncina, pertanto mi stà benissimo che sia diventato il capobranco di loro due: sarà stato il naso più grosso, ma ha fiutato come doveva fare per piazzarsi benissimo. | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Lun Mag 05, 2014 3:11 pm | |
| | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! Lun Mag 05, 2014 7:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! | |
| |
|
| |
| Ciao sono Wind e ho sangue maltese anch'io! | |
|