Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio Potty (di Annalisa)

Andare in basso 
+10
Daniela
Barby71
Siria
fiori
Tania
Gisella
teresa
cheryl
Ileana
AnnalisaLovePotty
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:50 pm

Grazie Adriana,bellissime parole. Crying or Very sad
Mi aiutano a sentire meno il senso di colpa per aver preso subito Potty,lui mi sta dando tantissime soddisfazioni:e' ubbidiente,non fa' danni,comincia a fare pipi' e popo' sulla traversina,e' molto intelligente,e' dolcissimo e col suo amore mi fa stare bene. I love you
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 2:02 pm

Il primo ciuffetto di Potty:devo dire che lo tiene volentieri,un paio di volte ha cercato di toglierselo con le zampine,ma appena gli ho detto un secco "no" ha smesso.E' da ieri mattina che cel'ha. I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 3:51 pm

Nuove foto del piccoletto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 3:55 pm

Più cresce e più diventa bello..... e tu diventi sempre più cotta!!


Ultima modifica di Trilly il Mar Giu 12, 2012 5:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 4:00 pm

Trilly ha scritto:
Più cresce e più diventa bella..... e tu diventi sempre più cotta!!
Grazie...bellO,e' un lui. Smile
E' vero,diventa sempre piu' bello grazie ai consigli e l'aiuto del forum...e io sono proprio innamorata di lui.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 4:00 pm

che bello con i codini I love you
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 7:49 pm

Questi pupazzi ti prendono il cuore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:57 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 8:48 am

bellissimo con i codini, sono contenta che vi state riprendendo bene, è quella che avrebbe voluto Yuri
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 12:13 pm

Grazie Adriana...Potty ci ha aiutato a superare il dolore,ma non e' Yury,sono molto diversi.Mi mancano molte cose che faceva Yury:lo stiracchiarsi al mattino quando si svegliava cominciando con le zampe anteriori,proseguendo con la schiena e finendo con le zampe posteriori;mi mancano i momenti che dormiva tra le mie braccia come un bambino e i suoi mugolii di soddisfazione (Potty in braccio non ci vuole proprio stare e non capisco il perke' pale ) e tante altre cose che non sto qui ad elencare.Mi manca Yury. Crying or Very sad
Anche se i miei occhi non hanno piu' lacrime,il mio cuore piange e non riesco ancora a guardare una sua foto,e' troppo doloroso. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 7:33 pm

AnnalisaLovePotty ha scritto:
Grazie Adriana...Potty ci ha aiutato a superare il dolore,ma non e' Yury,sono molto diversi.Mi mancano molte cose che faceva Yury:lo stiracchiarsi al mattino quando si svegliava cominciando con le zampe anteriori,proseguendo con la schiena e finendo con le zampe posteriori;mi mancano i momenti che dormiva tra le mie braccia come un bambino e i suoi mugolii di soddisfazione (Potty in braccio non ci vuole proprio stare e non capisco il perke' pale ) e tante altre cose che non sto qui ad elencare.Mi manca Yury. Crying or Very sad
Anche se i miei occhi non hanno piu' lacrime,il mio cuore piange e non riesco ancora a guardare una sua foto,e' troppo doloroso. Crying or Very sad

Finché non ti sentirai pronta non farlo.
Purtroppo ci vuole tempo. Io continuo a fare incubi ogni tanto su animali persi tanto tempo fa. Creano dei vuoti, c'è poco da fare. Piano piano il dolore si assesta e prenderti cura di un altro cucciolo aiuta ma non si può mai paragonare un cane all'altro. Pensa soltanto che ogni giorno in piú passato insieme a Potty lo renderà sempre piú insostituibile. <3
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 12:24 am

Grazie Daniela. I love you
Torna in alto Andare in basso
Daniela




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 32
Località : Milazzo

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 1:52 am

AnnalisaLovePotty ha scritto:
Grazie Daniela. I love you
Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 2969540950
Torna in alto Andare in basso
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 7:06 pm

Un caloroso benvenuto a Potty,da me e Molly,anche se è un pò che è entrato a far parte di questa grande famiglia.Complimenti é un amore e con quei codini vien voglia di riempirlo di coccole
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:50 am

emilia ha scritto:
Un caloroso benvenuto a Potty,da me e Molly,anche se è un pò che è entrato a far parte di questa grande famiglia.Complimenti é un amore e con quei codini vien voglia di riempirlo di coccole
Grazie Emilia. Smile



Qualche giorno fa' mi e' arrivato il nuovo beverino di Potty,ecco una foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:19 am

Bello, e funzionale, dove lo hai acquistato? Ci servirebbe per andare in viaggio, dove non si può montare la rete.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:13 pm

Ileana ha scritto:
Bello, e funzionale, dove lo hai acquistato? Ci servirebbe per andare in viaggio, dove non si può montare la rete.
L'ho acquistato su ebay,ecco il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:17 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 3:30 pm

Ileana ha scritto:
Grazie
Figurati![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:41 am

Domenica ho fatto il bagnetto a Potty,proprio oggi compie 8 mesi e pesa 5 kg.Vi posto qualche foto del dopo bagnetto. I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:11 am

Auguri Potty sei bellissimo Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 1825020664
Torna in alto Andare in basso
cheryl

cheryl


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 43
Località : Bari

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:42 am

Bello Potty e come si mette in posa ;-)
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:00 am

Sta diventando sempre più bello e vedo che hai preso anche il tappetino coordinato al colore del suo manto, molto fashion!!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 11:24 am

bello!! una palletta di pelo fantastica!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:59 pm

Come si diventato bello Potty!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Potty (di Annalisa)   Il mio Potty (di Annalisa) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Potty (di Annalisa)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Foto della Settimana: Potty di Annalisa dal 05/12/12 al 15/12/12
» Compagnia per Potty?
» Buon Compleanno Annalisa!!
» Siamo arrivati anche noi (Annalisa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Vai verso: