Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
La Foto della settimana Welcom10
La Foto della settimana Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Foto della settimana

Andare in basso 
+21
Fly
AnnalisaLovePotty
pattysol
bscyry
Tania
emilia
cheryl
Shiro
Alessia e Brad
Simone
Gisella
ilaria89
Adriana
teresa
Giacomo
Ileana
Ghilrael
GIORGIO
patrizia61
fiori
Siria
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Siria
Admin
Siria

La Foto della settimana Empty
MessaggioTitolo: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:42 pm

Questo spazio verrà utilizzato per mettere in evidenza la foto dell'amico peloso di ognuno degli utenti che ne daranno qui di seguito l'autorizzazione.

La foto verrà scelta dai moderatori e inserita in questa sezione, ogni foto avrà il suo topic personale.

Ogni settimana verrà aggiunta una foto, l'ordine seguito sarà quello delle vostre autorizzazioni.

Chi ha più di un cane deve scrivere un autorizzazione per ognuno.

Alla fine del mese verrà creato un logo con le 4 foto selezionate, che rimarrà esposto per 10 giorni.

Per autorizzarci ad usare le vostre foto dovete utilizzare la seguente, semplice formula:

Autorizzo che la foto del mio cane (nome del cane) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.

Attenzione:
Non inserite foto qui ma create un album fotografico personale nella sezione "Shih-tzuMania e MalteseMania" dedicata alle "Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici".
Le foto inserite in questo topic verranno cancellate

Ultima modifica di Siria il Gio Mar 15, 2012 7:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:46 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Noce venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
patrizia61

patrizia61

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 7:13 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Blu venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 7:35 pm

Autorizzo che la foto dei miei cani Sofia vengano utilizzati in questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Ghilrael

Ghilrael

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 7:59 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Nanà venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:44 am

Autorizzo che la foto del mio cane Domino D'Incanto Flaminia venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

Ultima modifica di Ileana il Gio Mar 15, 2012 4:51 pm - modificato 1 volta.
http://www.ileegifiocchi.com/
Giacomo

Giacomo

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 9:11 am

Autorizzo che la foto del mio cane Luna Di Foscalberto venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

teresa

teresa

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:00 am

Autorizzo che la foto del mio cane Chérie venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.

PS:all'autorizzazione per Quicko....... ci pensa mamma Laura!
*
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:08 am

Autorizzo che la foto del mio cane Daphne venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

Ultima modifica di Ileana il Gio Mar 15, 2012 4:50 pm - modificato 1 volta.
http://www.ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:17 am

Autorizzo che la foto dei miei cani Sakè vengano utilizzati in questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:40 am

Autorizzo che la foto del mio cane Quicksand di Casa Corsini venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata, utilizzabili sia le mie, sia quelle dell'altra mamma Tere
*
http://www.dominodincanto.it/
Adriana

Adriana

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:37 pm

Autorizzo che la foto della mia cagnolina Zulla venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

ilaria89

ilaria89

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 5:05 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Ginevra venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 6:00 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Mexican McLaren detto Hiro-Hito venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

http://http//ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:18 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Bon Bon Tres Belle,detta Belle venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:22 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Rami (Enzo de Khadidja) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Simone

Simone

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:00 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Cesare (bruk della famiglia contarini) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Alessia e Brad

Alessia e Brad

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:29 am

Autorizzo che la foto del mio cane Brad venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Shiro

Shiro

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:55 am

Autorizzo che la foto del mio cane Gigo (Domino D' Incanto Gigolò) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Shiro

Shiro

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:56 am

Autorizzo che la foto del mio cane Shiro venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
cheryl

cheryl

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:04 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Maya venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:47 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Domino D'Incanto Diego For Ferrari venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

http://http//ileegifiocchi.com/
emilia

emilia

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:21 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Molly (Hello del campo Marzio )venga utilizzata dai moderatori di questo forum per iniziative ad essa collegate .
*
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:24 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Nori (Fabio de Khadidja) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Tania

Tania

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 7:16 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Trilly venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana Icon_minitime

La Foto della settimana
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto della settimana: Mexican McLaren (Hiro Hito) di Gisella dal 11/06/12 al 20/06/12
» Foto della Settimana: Tek di pattysol dal 17/11 al 04/12/12
» Foto della settimana: Lea di Carmela 42 dal 02/02/13 al 15/02/13
» Foto della settimana: Sofia di GIORGIO dal 02/04/12 al 08/04/12
»  Foto della Settimana: Potty di Annalisa dal 05/12/12 al 15/12/12