Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
La Foto della settimana - Pagina 2 Welcom10
La Foto della settimana - Pagina 2 Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Foto della settimana

Andare in basso 
+21
Fly
AnnalisaLovePotty
pattysol
bscyry
Tania
emilia
cheryl
Shiro
Alessia e Brad
Simone
Gisella
ilaria89
Adriana
teresa
Giacomo
Ileana
Ghilrael
GIORGIO
patrizia61
fiori
Siria
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Siria
Admin
Siria

La Foto della settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:45 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Numberone di Casa Corsini venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata
*
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
bscyry

bscyry

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:52 pm

Autorizzo che la foto del mio cane scyra venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata
*
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 10:18 am

Autorizzo che la foto del mio cane Domino D'Incanto Flamenco venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
pattysol

pattysol

MessaggioTitolo: Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 11:06 pm

Autorizzo che le foto dei miei cani Goccia vengano utilizzate dai moderatori di questo forum per le iniziative ad esse collegate
*
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 11:29 pm

per favore Patty, una autorizzazione per ogni cane
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 11:30 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Esprit Mon Amour venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*

pattysol

pattysol

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:23 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Tek venga utilzzata dai moderatori di questo forum per le iniziative ad essa collegata
*
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:50 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Potty venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 6:42 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Domino D'Incanto Gioia Force India venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
http://http//ileegifiocchi.com/
Fly

Fly

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 3:06 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Desirée venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
https://www.facebook.com/pages/LA%D1%8F%CE%B1%D0%B2%CE%B1-F%D1%9
Simone

Simone

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 10:57 pm

Autorizzo che la foto del mio cane Lucrezia del campo marzio venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
daniela carella

daniela carella

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 10:44 pm

autorizzo che la foto del mio cane monie venga utilizzata dai moderatori di questo forum per le iniziative ad esso collegate
*
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 1:45 pm

Autorizzo che le foto del mio cane Lea vengano utilizzate dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegate.
*
Very Happy
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 9:35 am

Autorizzo che le foto di Domino D'Incanto Hard Movie vengano utilizzate dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegate.
*
http://www.ileegifiocchi.com/
leopatato

leopatato

MessaggioTitolo: Album fotografico di Leo (patato)   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 4:52 pm

Autorizzo che la foto del mio cane (LEO) venga utilizzata dai moderatori di questo Forum per le iniziative ad essa collegata.

Shitzumonica

Shitzumonica

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 12:06 am

Autorizzo che la foto del mio cane FONZI vengano utilizzati in questo Forum per le iniziative ad essa collegata.
*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Foto della settimana   La Foto della settimana - Pagina 2 Icon_minitime

La Foto della settimana
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Foto della settimana: Mexican McLaren (Hiro Hito) di Gisella dal 11/06/12 al 20/06/12
» Foto della Settimana: Tek di pattysol dal 17/11 al 04/12/12
» Foto della settimana: Lea di Carmela 42 dal 02/02/13 al 15/02/13
» Foto della settimana: Sofia di GIORGIO dal 02/04/12 al 08/04/12
»  Foto della Settimana: Potty di Annalisa dal 05/12/12 al 15/12/12