cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Il cane più piccolo del mondo Ven Mar 30, 2012 11:14 am | |
| | |
|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Il cane più piccolo del mondo Ven Mar 30, 2012 4:15 pm | |
| Forse noi Italiani non amiamo pubblicizzare i nostri cuccioli quando nascono in miniatura ed è un peccato perchè sicuramente ce ne sarebbero molti che concorrerebbero con quel piccolo e meraviglioso esserino di cucciolo di bassotto. La mia India, quando l'ho vista la prima volta era più o meno grande come quello e l'unica cosa che spiccava erano i suoi meravigliosi e dolcissimi occhi dei quali mi sono immediatamente innamorata. Ho dovuto attendere più del necessario per potermela portare a casa ed ora è diventata una vera bellezza. | |
|
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Il cane più piccolo del mondo Ven Mar 30, 2012 4:29 pm | |
| - Gisella ha scritto:
- Forse noi Italiani non amiamo pubblicizzare i nostri cuccioli quando nascono in miniatura ed è un peccato perchè sicuramente ce ne sarebbero molti che concorrerebbero con quel piccolo e meraviglioso esserino di cucciolo di bassotto.
La mia India, quando l'ho vista la prima volta era più o meno grande come quello e l'unica cosa che spiccava erano i suoi meravigliosi e dolcissimi occhi dei quali mi sono immediatamente innamorata. Ho dovuto attendere più del necessario per potermela portare a casa ed ora è diventata una vera bellezza. confermo! India io l'ho vista che aveva circa 40 giorni, uno scricciolino rosso che dormiva tantissimo, poi l'ho rivista il mese scorso da Gisella e Ileana, ed è uno splendore, un musino dolcissimo che ti rapisce proprio il cuore!! | |
|
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Il cane più piccolo del mondo Gio Mag 24, 2012 5:37 pm | |
| Che scricciolo! | |
|
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: Re: Il cane più piccolo del mondo Gio Mag 24, 2012 8:10 pm | |
| quanto nascono sono così piccoli! le cucciole di Sofia quando sono nate erano così! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il cane più piccolo del mondo | |
| |
|