Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Il cane più piccolo del mondo Welcom10
Il cane più piccolo del mondo Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il cane più piccolo del mondo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cheryl

cheryl

Il cane più piccolo del mondo Empty
MessaggioTitolo: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:14 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 4:15 pm

Forse noi Italiani non amiamo pubblicizzare i nostri cuccioli quando nascono in miniatura ed è un peccato perchè sicuramente ce ne sarebbero molti che concorrerebbero con quel piccolo e meraviglioso esserino di cucciolo di bassotto.
La mia India, quando l'ho vista la prima volta era più o meno grande come quello e l'unica cosa che spiccava erano i suoi meravigliosi e dolcissimi occhi dei quali mi sono immediatamente innamorata.
Ho dovuto attendere più del necessario per potermela portare a casa ed ora è diventata una vera bellezza.
http://http//ileegifiocchi.com/
fiori

fiori

MessaggioTitolo: Re: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 4:29 pm

Gisella ha scritto:
Forse noi Italiani non amiamo pubblicizzare i nostri cuccioli quando nascono in miniatura ed è un peccato perchè sicuramente ce ne sarebbero molti che concorrerebbero con quel piccolo e meraviglioso esserino di cucciolo di bassotto.
La mia India, quando l'ho vista la prima volta era più o meno grande come quello e l'unica cosa che spiccava erano i suoi meravigliosi e dolcissimi occhi dei quali mi sono immediatamente innamorata.
Ho dovuto attendere più del necessario per potermela portare a casa ed ora è diventata una vera bellezza.
confermo! India io l'ho vista che aveva circa 40 giorni, uno scricciolino rosso che dormiva tantissimo, poi l'ho rivista il mese scorso da Gisella e Ileana, ed è uno splendore, un musino dolcissimo che ti rapisce proprio il cuore!!
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 5:37 pm

Che scricciolo! I love you
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:10 pm

quanto nascono sono così piccoli! le cucciole di Sofia quando sono nate erano così!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il cane più piccolo del mondo   Il cane più piccolo del mondo Icon_minitime

Il cane più piccolo del mondo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio piccolo grande Simba!!!
» Allevamenti Shih-tzu nel mondo
» LA SOCIALIZZAZIONE DEL CUCCIOLO alla scoperta del mondo
» Il cane con gli stivali...
» preghiera del cane