Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Domino D'Incanto Flaminia  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Domino D'Incanto Flaminia  Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domino D'Incanto Flaminia

Andare in basso 
+5
emilia
teresa
Gisella
fiori
Ileana
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:52 am

Expo Internazionale di Eboli, 31.3.2012

Oggi la mia mamma mi ha portata in un posto che non mi piaceva molto, poi mi ha detto che c'era una Expo Internazionale, Eboli, e mi ha iscritta nella classe Juniores, chissà perché tutto questo non si può fare a casa mia, mistero.... però ora sono qui nella fossa dei leoni, è la prima volta per me e la mamma ci tiene tanto, quindi devo comportarmi bene. C'erano tanti cagnoni, alcuni 10 volte più grandi di me. Mi sono spaventata....ma chi sono tutti questi??? Perchè non sono a casa con i miei fratelloni neri? Poi la mia mamma mi ha portata a spasso in mezzo a loro, piano piano mi sono calmata, non mi fanno niente ho pensato e ho ricominciato a camminare spavalda come mi piace essere. Mi ha messa sul tavolo ed ha dedicato parecchio tempo a pettinarmi e farmi il ciuffetto, uffa che barba, lei non è molto brava in queste cose ma io sono stata buona e molto paziente. Alla fine credo di essermi comportata benissimo perché la mia mamma era tanto contenta, persino la zia mi ha baciata.... mi ha detto la mia mamma che il giudice, che la mamma ringrazia, si chiama Miodrag Nikic e viene dalla Sebia, mi ha baciata persino lui, naso a naso e alla fine ha scritto tante cose su di me ma quella più importante, mi ha spiegato la mia mamma, è quello che ha scritto alla fine!! "Very promising" e poi lo ha scritto anche in italiano "Molto promettente" Le hanno persino regalato una bellissima cornicetta, magari ci mette una mia foto!! Ecco alcune fotine che mi hanno fatto!!

Qui aveva appena finito di prepararmi

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8713

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8712

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8714

Qui mi stavo proprio annoiando!!

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8811

Ecco, è quasi ora di andare...

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8810

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8812

Ci siamo!! Sono davanti al giudice che mi ha baciata 2 volte sul nasino!!

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8814

Poi la mia mamma mi ha rimessa sul tavolo ed io ero stanca e mi sono addormentata!!

Domino D'Incanto Flaminia  Dscn8815



Ultima modifica di Ileana il Mar Apr 17, 2012 4:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 10:41 am

tesorina bella, sei proprio uno splendore! te credo che il giudice ti ha baciata sul nasino, come si fa a resistere??
sei stata proprio bravissima, e anche la tua mamma che ti ha fatto un bellissimo ciuffettino!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 10:48 am

Il ciuffetto non è venuto bellissimo, ma imparerò!! La Flami è stata buonissima e paziente, non la credevo così buona, visto cosa combina a casa!!


Ultima modifica di Ileana il Dom Apr 01, 2012 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:01 am

si bé ma ci prenderai la mano, questione di allenamento.
Pensa che Nori a casa non sta fermo piazzato per più di tre secondi, continua a sedersi, in expo sul tavolino del giudice non si muove fino a che non ha finito di toccarlo ovunque, pare una statua, secondo me capiscono che in expo sono li tutti per loro e se la tirano una cifra!!! a casa invece continuano a fare i gianburrasca per la gioia delle mamme!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:08 am

fiori ha scritto:
si bé ma ci prenderai la mano, questione di allenamento.
Pensa che Nori a casa non sta fermo piazzato per più di tre secondi, continua a sedersi, in expo sul tavolino del giudice non si muove fino a che non ha finito di toccarlo ovunque, pare una statua, secondo me capiscono che in expo sono li tutti per loro e se la tirano una cifra!!! a casa invece continuano a fare i gianburrasca per la gioia delle mamme!! lol!
Sono d'accordissimo!! Domino D'Incanto Flaminia  481128055
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 12:09 pm

Un amore di cagnolina, 8 ore su un tavolo per una passeggiata e 2 bacetti da uno sconosciuto!!!
Brava Flaminia... e se te lo dice zia è vero! Domino D'Incanto Flaminia  3354962368
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 5:54 pm

Amore piccolino che dolce che sei è che bel fiocchino.....
Scommetto che quando hai visto i cagnoloni hai pensato: vi vorrei far vedere i miei fratelloni!!
Non vedo l'ora di darti anch'io un bacino naso naso I love you
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 5:57 pm

Presto, presto ne avrai l'occasione, ma lei si comporta bene solo con i giudici, a casa per prenderla devo correre per tutto il salone e non solo una volta! La strega si avvicina, ti tocca le gambe e appena fai per prenderla.....via di corsa.... per lei sarà un gioco ma io non sono più tanto giovane e correre dietro a lei è un problema!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:05 pm

Ileana ha scritto:
Presto, presto ne avrai l'occasione, ma lei si comporta bene solo con i giudici, a casa per prenderla devo correre per tutto il salone e non solo una volta! La strega si avvicina, ti tocca le gambe e appena fai per prenderla.....via di corsa.... per lei sarà un gioco ma io non sono più tanto giovane e correre dietro a lei è un problema!!
Ho capito: Flaminia il mio bagno è tutto tuo, a patto che poi in expo fai la brava bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:07 pm

Flami ringrazia, ma se non ci sono piante, che gusto c'è?? E in Expo era irriconoscibile, sembrava un'altra pelosetta, probabilmente ama calcare la scena!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:12 pm

Ma certo che ci sono, cioè c'è un pothos che Lizzy ha scambiato per l'erba gatta!! E la bimba fa la diva!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:14 pm

Però...non so quanto tempo avrà per attaccare il tuo pothos, tra viaggio, lavaggi e expo, sarà stanca morta, povera piccina mia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
emilia

emilia


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 53
Località : terracina

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:25 pm

Flaminia è una meraviglia,e sono proprio contenta che si è comportata come un angioletto all'Expo Domino D'Incanto Flaminia  3354962368
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:36 pm

Orgogliosissima della mia piccola Flami!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:37 am

Domino D'Incanto Flaminia  3649985688
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Ghilrael

Ghilrael


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 41
Località : Cervinara (AV)

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:37 am

ma che tenera...oltre che bellissima...ci credo che nessuno ha sputo resisterti...nemmeno il giudice...tanti complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 7:50 am

Flaminia ringrazia!! Domino D'Incanto Flaminia  3354962368
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:10 pm

Oggi la mia mamma mi ha portata in un posto che non mi piaceva molto, poi mi ha detto che c'era una Expo Internazionale, Eboli, e mi ha iscritta nella classe Juniores, chissà perché tutto questo non si può fare a casa mia, mistero.... però ora sono qui nella fossa dei leoni, è la prima volta per me e la mamma ci tiene tanto, quindi devo comportarmi bene. C'erano tanti cagnoni, alcuni 10 volte più grandi di me. Mi sono spaventata....ma chi sono tutti questi??? Perchè non sono a casa con i miei fratelloni neri? Poi la mia mamma mi ha portata a spasso in mezzo a loro, piano piano mi sono calmata, non mi fanno niente ho pensato e ho ricominciato a camminare spavalda come mi piace essere. Mi ha messa sul tavolo ed ha dedicato parecchio tempo a pettinarmi e farmi il ciuffetto, uffa che barba, lei non è molto brava in queste cose ma io sono stata buona e molto paziente. Alla fine credo di essermi comportata benissimo perché la mia mamma era tanto contenta, persino la zia mi ha baciata.... mi ha detto la mia mamma che il giudice, che la mamma ringrazia, si chiama Miodrag Nikic e viene dalla Sebia, mi ha baciata persino lui, naso a naso e alla fine ha scritto tante cose su di me ma quella più importante, mi ha spiegato la mia mamma, è quello che ha scritto alla fine!! "Very promising" e poi lo ha scritto anche in italiano "Molto promettente" Le hanno persino regalato una bellissima cornicetta, magari ci mette una mia foto!!


Mi hai persino commossa BRAVA Ile....
Bellissimo risultato,ma con una bimba così.... Domino D'Incanto Flaminia  3354962368
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:28 am

Domino D'Incanto Flaminia  1503411299
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:20 am

Bellissima la piccola...complimenti. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:27 am

Ecco le foto dell'Expo di Livorno!!
Domino D'Incanto Flaminia  0110
Domino D'Incanto Flaminia  0310
Domino D'Incanto Flaminia  0410
Domino D'Incanto Flaminia  1110
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Domino D'Incanto Flaminia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domino D'Incanto Flaminia    Domino D'Incanto Flaminia  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domino D'Incanto Flaminia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia
» Foto della Settimana: Domino D'Incanto Flaminia di Ileana dal 16/04/12 al 22/04/12
» Expo Internazionale Napoli 06/05/2012 Domino D'Incanto Flaminia Classe Giovani 1° Ecc - BOB
» La spazzola di Flaminia
» Flaminia compie 1 anno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Esposizioni :: I Nostri Giovani Show Dog-
Vai verso: