| Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia | |
|
+6emilia Daniela teresa fiori Simone Ileana 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Mer Mar 14, 2012 2:33 am | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Domino D'Incanto Flaminia. Quando ho visto per la prima volta la mia nuova mamma avevo un po' paura, ho visto tante facce nuove, tante persone. Quando mi hanno messa nelle sue braccia lei mi ha detto che aspettava di portarmi nella sua casa da quando sono nata ed io sono stata buona buona. Mi hanno fatta salire su una cosa che non conosco ma non mi sono spaventata perché la mia mamma mi ha tenuta in braccio fino a quando siamo arrivati. A casa ho trovato 3 cagnolini che mi assomigliano e 3 cagnoni grandi e tutti neri. Mi hanno detto che i 3 che mi somigliano sono la mia nuova sorellina, Daphne e i miei due cuginetti, Hiro Hito e Diego e quelli neri grandi grandi si chiamano Asia, Brummel e Sigfrido e anche loro sono i miei fratelloni. Credo che con loro mi troverò bene. Ho fatto la pappa, e la mia mamma mi ha fatto vedere la mia nuova cuccia e mi ha dato un pupazzo morbido morbido per non farmi sentire la mancanza del mio fratellino Flamenco. Dormirò vicino a lei e lei mi ha detto che mi vuole già tanto bene. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco Flaminia il giorno dopo il suo arrivo, con suo nonno (papà mio e di Gisella che ha quasi 94 anni), con un pupazzo che ama tantissino e con uno dei cagnoni neri, Brummel, che l'hanno accolta a braccia aperte, a differenza della sua sorellina Daphne e dei suoi cuginetti Hiro e Diego, che la tengono ancora un po' a distanza.La mattina si era addormentata tra le braccia di Sigfrido ed io non avevo la macchina fotografica a portata di mano, quindi ho perso un attimo di meravigliosa tenerezza tra una cucciola piccolissima ed un gigante nero. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il riposo vicino al gigante nero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mentre do il tormento a Sigfrido [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il gioco con Diego, l'unico che riesce a reggermi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si mangia tutti insieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la mia pappa è più buona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il riposo dopo la pappa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oggi mi sono fatta il bagnetto e la mamma mi ha fatto i codini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la mamma mi dice che ho un bel musetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]uffa ma ancora foto. Sono stanca!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vabbè ancora un paio di foto con la mia sorellina Daphne e poi basta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Avevo appena lavato Flaminia perché dovevamo andare a Roma ad incontrare la sua prima mamma, volevo che facesse bella figura, quindi, bagnetto, asciugatura e ciuffetto centrale, i capelli erano ancora corti, lo so, però volevo che si abituasse a portare i fiocchi. Nel pomeriggio per una mia disattenzione, ho lasciato la porta del bagno aperta (ha una predilezione per il mio bagno), un attimo prima era al piano di sotto insieme a Diego ed un attimo dopo....sparita.... l'ho cercata ed ecco cosa è riuscita a fare al piano di sopra nel mio bagno in pochi minuti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]non contenta è saltata nel bidè [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed ecco come si è conciata lei!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Flaminia con il fiocco che ho fatto per lei. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mia bimba insieme a quella di Gisella nel periodo natalizio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Flami e Daphne che era un po' scocciata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le due baby Domino D'Incanto Flaminia e Domino D'Incanto Gioia Force India [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed infine il gruppo al completo Domino D'Incanto Diego For Ferrari, Mexican McLaren (HIro Hito) Flaminia, Gioia Force India ed un'infiltrata (Daphne) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I primi di gennaio abbiamo trascorso una bellissima giornata con Laura e la sua mamma! In casa eravamo 4 umani e 13 pelosi (9 shih tzu, 1 barboncino e 3 schnauzer) Abbiamo provato a fotografarli tutti insieme ma erano troppi, non ci siamo riuscite quindi mi accontento di avere qualche fotina della ia piccina a 6 mesi! Riuscire a fotografarla è una scommessa, appena sente il click della macchina fotografica gira la testa, la piccola peste!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 17, 2012 9:51 pm | |
| che belle!! bellissima Flaminia.. ma Daphne ha dei colori meravigliosi! complimenti! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 17, 2012 9:54 pm | |
| Daphne e Flaminia ringraziano | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 17, 2012 9:56 pm | |
| Flaminia è bellissima, e quanto mi ha fatto ridere con la marachella nel bagno?? comunque vederli tutti insieme è uno spettacolo, compresi i giganti neri, che sono tanto buoni e dolci e sopportano questi piccoletti salterini!! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 17, 2012 9:59 pm | |
| Grazie!! Per il bagno aveva smesso, poi quando è venuto il suo fratellino Flamenco ha ricominciato. Ho delle piante in bagno che non si possono più definire tali! Tutte rosicchiate e schiacciate. Appena ci saranno delle giornate decenti devo portarle sul terrazzo e aggiustarle un po', perché così come sono state conciate dalla piccola peste non si possono proprio guardare!! | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 18, 2012 12:00 am | |
| Che bella sta peperina. Io il bagno ridotto così l'ho visto dal vivo vi posso assicurare che Flaminia era da paura..... Sono tenerissime le foto con nonno e fratellone. | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 18, 2012 3:18 am | |
| | |
|
| |
Daniela
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 17.03.12 Età : 33 Località : Milazzo
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 24, 2012 4:32 pm | |
| Le foto con tuo papà sono stupende..E quelle con i giganti le avevo viste e commentate anche sull'altro forum. Non avevo visto il bagno (ahahahah immagino la tua faccia appena sei entrata e hai visto lo spettacolo) e la famigliola al completo con tutti i bimbi vestiti da babbo Natale... Stupendi tutti. Flaminia dev'essere di una simpatia disarmante. Troppo furbacchiona... | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 24, 2012 9:33 pm | |
| Il bagno... quella volta l'ho fotografato, poi ho sperato che fosse una cosa sporadica, alla fine ho deciso di chiudere la porta della camera da letto, così non combina più guai. La stranezza è che di notte dorme in camera ma mentre sono presente la streghetta non fa danni, ma se non ci sono.... Per la cronaca mi ha anche strappato un bel pezzo di tappezzeria!!! | |
|
| |
teresa
| |
| |
emilia
Messaggi : 86 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 53 Località : terracina
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Sab Mar 24, 2012 11:29 pm | |
| Flaminia è sempre bellissima! e crescendo vedo che non ha smesso di essere una peperina. sicuramente con lei non hai tempo di annoiarti, anche perchè ,forse mi sbaglio,il resto della truppa sembra più tranquilla | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 25, 2012 12:38 am | |
| In effetti tutti gli altri sono più tranquilli, compresi i cuginetti/e. E' lei che ha il pepe in corpo e dà il tormento a Daphne. Ieri Gisella se l'è portata per qualche ora a casa sua, c'è mancato poco che Daphne, oltre a saltare per la felicità stappasse una bottiglia di Champagne!! | |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 25, 2012 12:49 am | |
| | |
|
| |
bscyry
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 36 Località : livorno
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 25, 2012 11:36 am | |
| Siete una famiglia bellissima!! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mar 25, 2012 7:23 pm | |
| | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Lun Mar 26, 2012 9:56 am | |
| Complimenti, i tuoi pelosoni sono spettacolari e dolcissimi.... ne devi essere davvero orgogliosa!! Per quello che riguarda il bagno.... somiglia molto a quando fa la doccia mio marito dopo il calcetto del venerdì sera...... | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Lun Mar 26, 2012 2:52 pm | |
| Allora non ti invidio proprio!! Sono talmente abituata a vivere sola che quando succedono queste cose mi sento morire!! | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 45 Località : Lecco
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Mar Mar 27, 2012 10:44 am | |
| Ile che meraviglia la tua Flaminia! E comunque ha lo stesso amore atavico per le piante di Gigo! Ogni volta che è in giardino o a spasso per casa, gli devo stare dietro come una secondina perchè tutte le foglie e le schifezze possibili e immaginabili se le prende per giocare e se le mette in bocca! Però il bagno non mi ha particolarmente impressionata perchè ci sono abituata, con quei delinquenti dei miei che scorazzano in giardino e poi entrano in casa e poi di nuovo in giardino e poi ancora in casa! Una guerra persa in partenza! Bellissima famiglia! Bella bella bella! Spero un giorno di poterla conoscere dal vivo! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Mar Mar 27, 2012 11:50 am | |
| Anche io avrei piacere di conoscerti, chissà, se vieni giù tu insieme a Chiara e qualche peloso..... Con la piccola peste devo tenere sempre chiusa la porta del bagno e quella di casa. In questo periodo, con queste belle giornate vorrei lasciarla aperta ma se esce Flaminia la devo controllare, anche lei mangia di tutto e poi sta male, quindi.... porta chiusa!!! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia Dom Mag 20, 2012 8:59 am | |
| Che amore...cel'ha la faccia da monella! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia | |
| |
|
| |
| Album Fotografico di Domino D'Incanto Flaminia | |
|