| Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico | |
|
+3fiori AnnalisaLovePotty Gisella 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Mer Mar 14, 2012 2:38 am | |
| Il 2 giugno 2011 sono stato preso dalla mia casa, portato in un posto lontano lontano dove c'erano tanti tanti cani, sono stato tutto il giorno a guardarli mentre mi passavano davanti. Andavano, venivano, correvano dentro ad un prato recintato insieme ai loro padroni, intorno a me c'erano tante persone con i cani sopra ai tavolini, li pettinavano e li lucidavano, la mia mamma era impegnata con il mio bianco fratellino ed io me ne stavo nel mio box attento a tutto quello che accadeva intorno. Poi la mia mamma ha detto a una signora, "prendilo un po'" e lei mi ha preso in braccio, mi ha messo un guinzaglietto e mi ha portato a fare una passeggiatina ed io mi domandavo... ma chi diamine è questa? Cosa vuole da me? Subito dopo, al posto di rimettermi nel box mi ha tenuto in braccio, si è seduta ed ha cominciato a coccolarmi, allora gli ho messo le mie zampone intorno al collo e mi sono stretto a lei. E' scoppiato il temporale e sono rimasto tutto il tempo abbracciato a lei ed a un altro cagnolino, un po' antipatico vi dirò ma non importa, stavo così bene al calduccio che mi sono addormentato e mi sono risvegliato dentro ad una borsa calda calda. Non so cosa si sono dette la mia mamma e la signora ma adesso quella signora è diventata la mia nuova mamma, il cagnolino antipatico è il mio nuovo fratellino ed ho anche una zia, un nonno e una cuginetta pelosa anche lei molto antipatica. Ah dimenticavo, oggi compio 7 mesi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Mer Mar 14, 2012 2:46 am | |
| Il 6 novembre 2011 Diego ha compiuto un anno. Eccolo con la sua torta speciale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Gio Mar 15, 2012 11:56 am | |
| | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Ven Mar 16, 2012 5:25 pm | |
| Diego sei uno spettacolo!!! | |
|
| |
bscyry
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 36 Località : livorno
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Ven Mar 16, 2012 7:01 pm | |
| | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Ven Mar 16, 2012 10:00 pm | |
| | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Dom Mar 18, 2012 1:38 am | |
| Bello Diego con le zampotte da elefante, anche lui come papà Quicko butta le braccia al collo e ti abbraccia............ | |
|
| |
Daniela
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 17.03.12 Età : 33 Località : Milazzo
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Sab Mar 24, 2012 4:34 pm | |
| che tenero tesoro! La sua mamma lo sta tirando su benissimo. Si fa sempre più bello.. p.s. La parte del racconto "l cagnolino antipatico è il mio nuovo fratellino" mi ha fatto morire dal ridere....ahahah | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Gio Set 27, 2012 9:37 pm | |
| Per il piacere di Diego e della sua mamma ecco il suo nuovo look. Da così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un sentito grazie alla zia Teresa che è riuscita a fare qualche scatto decente....(finalmente) | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Gio Set 27, 2012 9:50 pm | |
| ma è un'orsettooooooo!!!!! bé, sta benissimo anche col pelo corto! | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Gio Set 27, 2012 9:59 pm | |
| I primi tempi eravamo scioccati tutti e due, lui si nascondeva e io non lo riuscivo a guardare, poi l'ho portato da Gianni ad aggiustare e me lo ha restituito veramente carinissimo. Adesso si che stiamo bene tutti e due!
| |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Gio Set 27, 2012 11:20 pm | |
| Sei bellissimo anche con i capelli corti!! Ti voglio un mondo di bene cavallino di zia!! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico Ven Set 28, 2012 12:40 am | |
| E' bellissimo anche col nuovo look. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico | |
| |
|
| |
| Domino D'Incanto Diego For Ferrari (Gisella) Album Fotografico | |
|