Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Saky si lecca Welcom10
Saky si lecca Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Saky si lecca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIORGIO

GIORGIO

Saky si lecca Empty
MessaggioTitolo: Saky si lecca   Saky si lecca Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:55 am

Saky da pò di tempo di lecca insistentemente le zampe davanti. Ho guardato se avesse qualcosa ma con il pelo fitto che ha non si vede nulla. Abbiamo parlato di questo problema, forse una allergia alimentare. Prima mangiava Eukanuba adult medium e da un mesetto sono passato ad Eukanuba adult light (all'agnello credo) perchè stava diventando un pò cicciotto. Forse questo potrebbe aver scatenato il prurito alla zampotte? Non vedo nessun altra possibilità perchè per il resto non è cambiato nulla. E se fosse un problema legato al prato o al terreno in cui stanno, il prurito probabilmente sarebbe insorto anche a Sofia. Per ora gli ho messo una crema (per cani) all'estratto di Aloe vera che sembra avere effetto.
Torna in alto Andare in basso
Siria
Admin
Siria

Saky si lecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Saky si lecca   Saky si lecca Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 3:41 pm

Se è una banale dermatite con la cremina passa, se non passa portalo a visitare
http://www.dominodincanto.it/
GIORGIO

GIORGIO

Saky si lecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Saky si lecca   Saky si lecca Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 9:38 am

Ora Saky è come il lupo di Balla con i lupi, due calzini. Infatti gli ho messo la crema sulla zampe e per non farlo leccare gli ho messo dei calzini verdi da neonato.
Siria
Admin
Siria

Saky si lecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Saky si lecca   Saky si lecca Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 10:39 am

Sì, hai fatto bene
http://www.dominodincanto.it/
Contenuto sponsorizzato

Saky si lecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Saky si lecca   Saky si lecca Icon_minitime

Saky si lecca
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si lecca le zampe