| NUOVO TAVOLO DA TOLETTA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Lun Ott 15, 2012 4:01 pm | |
| ho comprato un tavolo girevole da toletta per i miei piccoli! Girevole perchè in genere loro mentre li pettino si muovono, con la piastra girevole li ho sempre nel verso giusto. Non fate caso a come è messa Sofia la dovevo ancora pettinare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Lun Ott 15, 2012 4:20 pm | |
| ... e va bè, allora ditelo che qui ormai le cose si fanno serie, stiamo passando dall'amatoriale al professionale!! Anch'io ho lo stesso problema con la mia Trilly che tutta bagnata iniza a sgrullarsi e a girovagare sul tavolo e io ho sempre paura che caschi di sotto... chissà se funziona anche col centrotavola di legno girevole, quello tipo ristorante cinese! | |
|
| |
GIORGIO
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Lun Ott 15, 2012 7:35 pm | |
| - Tania ha scritto:
- ... e va bè, allora ditelo che qui ormai le cose si fanno serie, stiamo passando dall'amatoriale al professionale!! Anch'io ho lo stesso problema con la mia Trilly che tutta bagnata iniza a sgrullarsi e a girovagare sul tavolo e io ho sempre paura che caschi di sotto... chissà se funziona anche col centrotavola di legno girevole, quello tipo ristorante cinese!
ottima idea!!!!! levo il braccio e lo posso usare come porta vivande per la tavola!!!! | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Mar Ott 16, 2012 1:36 pm | |
| Giorgio mi farebbe molto comodo quel tavolo girevole, mi dici dove l'hai trovato e quanto costa? Grazie, tere Ps: Sofia è bellissima | |
|
| |
GIORGIO
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Mar Ott 16, 2012 2:25 pm | |
| - teresa ha scritto:
- Giorgio mi farebbe molto comodo quel tavolo girevole, mi dici dove l'hai trovato e quanto costa? Grazie, tere
Ps: Sofia è bellissima magari Sofia fosse come i tuoi!!!! è bella ma non così tanto. Il tavolo era tanto tempo che lo seguivo, ma lo vendevano solo negli USA , e quindi veniva a costare un'esagerazione (140 euro). Alla fine ho trovato un sito tedesco (in realtà cercavo il gel sbiancante della All System) che lo vende a 60 euro (il gel costa 13 euro contro i 28 dell'Italia e le spese di spedizione sono minori). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo è il sito; sono molto professionali (e tedeschi). | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Mar Ott 16, 2012 2:34 pm | |
| Molto pratico come tavolo...Bellissima Sofia. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Mar Ott 16, 2012 4:57 pm | |
| Grazie Giorgio trovi sempre il meglio a meno!! | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: NUOVO TAVOLO DA TOLETTA Mer Ott 17, 2012 3:02 pm | |
| Bravo Giorgio e bellissima Sofia!! | |