| Presentazione Carmela & Lea | |
|
+6Tania cheryl fiori Gisella Ileana Carmela 42 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carmela 42
Messaggi : 176 Data d'iscrizione : 19.11.12 Età : 53 Località : Fossacesia (CH)
| Titolo: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 2:37 pm | |
| ciao a tutti mi chiamo Carmela ed ho una cucciola di Shih-tzu si chiama Lea e stà con me da un mese , | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 7:26 pm | |
| Benvenute Carmela e Lea da me, Daphne, Flaminia e Momi. | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 7:27 pm | |
| Benvenute Carmela e Lea. Ho spostato il tuo post perchè lo hai parcheggiato dentro ad un post di un altro utente. Per una buona navigazione nel nostro forum puoi leggere le istruzioni della Guida per i nuovi utenti a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ti auguro buona permanenza.
Ultima modifica di Gisella il Lun Nov 19, 2012 8:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 8:00 pm | |
| Grazie per il benvenuto , grazie Giselle sono una frana scusa | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 8:03 pm | |
| No per carità, è normale che agli inizi non si sappia come muoversi. Leggi la guida e visiona i collegamenti così da avere più chiaro il funzionamento del forum. Aspettiamo le foto della tua piccola. | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 9:20 pm | |
| ciao benvenuta anche da parte mia | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 11:10 pm | |
| grazie Fiori Giselle spero di fargliene una bene ,e così vivace che è quasi impossibile , quella che ho messo come avatar non sò nemmeno io come ci sono riuscita hihihi ora però ti racconto un pò di cosette che fà quotidianamente , ma è una lunga lista che poi man mano scrivero nei prossimi post, la mia piccola per ora c'è chi la chiama pirania perchè morde tutto mani piedi , scarpe ciabatte sedie piante ,e persino gli altri cagnolini che ha conosciuto , tanto che adesso non si avvicinano più , poi non ti dico una continuazione a mettere sotto sopra la sua cuccetta,se ti stai mettendo dei calzini non te li fa mettere se li frega alla prima distrazione ,tira i pantaloni ,i tappeti ovviamente sono stati banditi , tira le tende ecc. ecco come è per ora la mia Lea ,un fulmine a ciel sereno hahah come la chiamo io e una streghetta ciao alla prox | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Lun Nov 19, 2012 11:48 pm | |
| Si, quando sono cuccioli sono dei divertenti vulcani... ma è adesso che devi cominciare ad educarla, esattamente come faresti con un bambino. Quando fa qualcosa che non va (tipo mordere o rubare i calzini) basta un secco (e convinto) NO, NON SI FA, se smette dovresti dirle quanto è brava e premiarla magari con una crocchetta. | |
|
| |
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 9:37 am | |
| | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 10:56 am | |
| benvenute da me e Trilly! Allora, vediamo un pò, dove ho già sentito di scarpe e ciabatte rosicchiate, calzini rubati, ecc...... ah già, 2 anni fa quando ho preso la mia Trilly cucciola!! Fortuna è solo l'adolescenza, poi passa; anch'io ti consiglio di provvedere subito a bloccare comportamenti sbagliati, perchè spesso questi pelosi sono così buffi e divertenti che di fronte alle loro performance ci viene da ridere, ma da grandi paraventi come sono poi prendono il sopravvento e allora diventa tutto più difficile. E non sai quanto possono essere paraventi......... | |
|
| |
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 11:30 am | |
| ciao benvenuta! dagli qualcosa da masticare, così lascerà perdere calzini, scarpe e altre cose da danneggiare! Un giochino, adatto ai cani, ossi di bufalo ect. | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 1:43 pm | |
| Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli Giorgio l'ossicino di bufalo lo morde ,ma sembra che tutto il resto gli piace di più , mi sà che mi toccherà sgridarla un pò di più , ditemi una cosa ma come devo fare per le ricompense ? io gli dò dei biscottini ,però appena gli dò un biscottino in più non mi mangia le crocchette , sembra già sazia ,ora infatti ho diminuito le crocchette , faccio 90 gr di crocchette e 15 gr di biscottini per favore un pò di consigli grazie | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 2:37 pm | |
| da teresa, Quicko e Chérie | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mar Nov 20, 2012 2:53 pm | |
| grazie Teresa | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mer Nov 21, 2012 12:17 am | |
| Un cucciolo necessita della quantità giornaliera di alimento consigliata per una crescita ottimale. E' meglio quindi evitare i biscottini, per premiarla puoi dargli qualche crocchetta o altrimenti puoi dividere un biscottino in più parti da dargli nell'arco della giornata, a loro basta anche un minuscolo pezzettino.
| |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mer Nov 21, 2012 1:13 am | |
| grazie Gisella infatti un biscottino lo divido in 3 parti ,ma è lei che chiede sempre e voracissima !!! quindi gli devo dare la quantità di crocchette consigliata ,e in più qualche biscottino diviso in 3 perchè di più non si riesce a dividerlo,invece io gli stavo dando un pò meno di crocchette perchè credevo che era troppo !! grazie per le info | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mer Nov 21, 2012 1:24 am | |
| Prova a dargli una o due crocchette anzichè il biscotto, se le mangia sei a posto, i biscotti riservateli per quando è cresciuta. Ad India quando era piccina come premio le davo un pezzettino di mela. | |
|
| |
Giacomo
Messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 49 Località : Carrara
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Mer Nov 21, 2012 9:09 pm | |
| Benvenute da Giacomo e Luna. | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Gio Nov 22, 2012 12:57 am | |
| ok basta un pò con i biscottini , stà iniziando a fare finta di fare i bisognini per averlo ,ormai ha capito dove li deve fare !!! grazie ancora a tutti per la bella accoglienaza fra voi shih-tzu-riani | |
|
| |
Gisella
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Gio Nov 22, 2012 1:23 pm | |
| - Carmela 42 ha scritto:
- ok basta un pò con i biscottini ,
stà iniziando a fare finta di fare i bisognini per averlo ,ormai ha capito dove li deve fare !!! Questa si che è paraventaggine!!!! - Carmela 42 ha scritto:
- grazie ancora a tutti per la bella accoglienaza fra voi shih-tzu-riani
Non ringraziare, la nostra è solo una grande passione ed amore verso questi piccoli (e furbacchioni fetenti) animaletti e ci fa un immenso piacere condividere le nostre esperienze con tutti quelli che li amano al pari nostro. | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Gio Nov 22, 2012 1:29 pm | |
| che bello condividere tutto quello che riguarda i nostri amici pelosi con chi li ama come me , purtroppo c'è ancora molta gente che non ha proprio idea di che amore danno questi piccoli amici !! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Gio Nov 22, 2012 4:38 pm | |
| | |
|
| |
Carmela 42
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea Gio Nov 22, 2012 5:28 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Carmela & Lea | |
| |
|
| |
| Presentazione Carmela & Lea | |
|