Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Presentazione del Nostro Incantevole Forum Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Presentazione del Nostro Incantevole Forum Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione del Nostro Incantevole Forum

Andare in basso 
+9
chiccapelosachiara
Adriana
AnnalisaLovePotty
patrizia61
teresa
Giacomo
Ileana
fiori
Siria
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:36 pm

Di Forum in giro per il web ce ne sono molti sui cani, ed anche in particolare sulle nostre razze, ma a me piace l'idea che un utente possa trovare sì svago ma anche risposte professionali, di chi effettivamente è tutto il giorno a contatto con questi gioiosi piccoli amici, e che in particolare abbia oltre che esperienza, anche la qualifica data da anni di studio e di lavoro.

Io sono un Medico Veterinario, mi sono laureata nel 2003 a Perugia, ed allevo cani di razza Shih-tzu e Maltese con l'affisso Domino D'Incanto.

Ho voluto dare a questo Forum anche la possibilità di tastare un terreno completamente nuovo nei forum cinofili, ovvero la presenza di un noto Avvocato, l'avv. Umberto Chialastri, che si occuperà di rispondere ai vostri quesiti di natura legale in maniera seria e professionale, consigliandovi sul da farsi per risolvere le vostre problematiche.
Ovviamente le sue risposte non potranno essere immediate, in quanto la legge ha mille risvolti a volte, applicabili di caso in caso.

Altre idee sono in cantiere... ma ve le svelerò più avanti! Cool

Abbiamo inoltre la sezione toelettatura, dove posteremo consigli e prodotti per questa delicata e importante categoria.

Nella sezione Allevatori saranno ben accetti tutti gli Allevatori e Privati che vorranno presentare i loro riproduttori e cuccioli, così come nella sezione Esposizione chi volesse condividere con noi foto e risultati delle Expo dei propri beniamini.

La sezione Shih-tzuMania e MalteseMania è completamente dedicata agli utenti, alle loro foto, alle loro creazioni e idee.

Ma una cosa è fondamentale di questo Forum: nasce sì da me, e dal lavoro che ho fatto in questi anni in altri Forum, ma non esisterebbe senza le persone che mi hanno aiutato a crearlo, sia fisicamente che psicologicamente, e che mi hanno dato la forza di ricominciare, di tirarmi su le maniche... e sì, facciamolo questo nuovo Forum!

Grazie quindi a chi ha permesso tutto ciò, Ileana, Gisella e Chiara, il Forum è dedicato a voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:19 pm

grazie a te Laura, di cuore (se di cioccolato è meglio eh? hihihihihi)
Presentazione del Nostro Incantevole Forum Cuore-torta-cioccolato
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:32 pm

Grazie a te Laura per avermi voluta con te. Da te ho molto da imparare.

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Donna_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:06 pm

Complimenti a tutte voi e tantissimi auguri per la nuova avventura. Colgo l'occasione per ringraziarvi per tutto quello che mi avete insegnato fino ad oggi visto che ero un profano.
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 11:10 pm

Mi associo a quello che ha scritto Giacomo. Grazie a tutte di cuore
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:20 am

lol! Che dire....GRAZIE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:23 am

In bocca al lupo per il nuovo forum e buon lavoro.Presentazione del Nostro Incantevole Forum 5ba79s
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:52 pm

io sono Adriana, ma mi sono registrata come Zulla, non so perchè ma al programma Adriana non gli piaceva.....
allora fatto il trasloco confused mi ritrovo a dover reinserire foto, il conta età di Zulla, insomma un macello considerando che non sopo quella che si dice una mogo del computer.....
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:57 pm

Ciao Adriana, coraggio pian pianino, ci rimettiamo tutto e sarà anche più bello. Baciami la Zullettina
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 4:00 pm

Grazie e bentrovata study ci vorrà un pò di buona volontà, dall'altra parte era tutto fatto! scratch come dici tu, piano, piano...
ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 4:04 pm

Ciao Adriana,dai pian piano si rimette tutto a posto,l'importante che ci sia il forum dove ci siamo ritrovati.Tante coccole a Zulletta.
P.S.:anche io volevo registrarmi col mio nome,Annalisa,ma non lo accettava,per cui ho rimesso Anny76.
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 5:16 pm

Ciao Zulla "Adriana" ben'arrivata Smile ....dai siamo tutti nella stessa barca, Very Happy Very Happy l'importante è la volontà e la voglia di aiutarci di sostenerci.....una cosa è certa stiamo tutti in fase "trasloco"... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:00 pm

Ben ritrovate Adriana e Zulla, è un piacere avevi con noi!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
chiccapelosachiara




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 40
Località : Venezia

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:26 pm

Ci sono anch'iooooooo!Finalmente vi ho trovate e non vi mollo più!nel fine settimana scorso ho avito Chicca che e' stata parecchio male e...ho trovato il forum sparito!ero un po' disperata!se qualcuno per pm ha voglia di darmi spiegazioni sono tutta orecchi(e muta come un pesce!).baci a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:54 pm

Siria ha scritto:
...........
Ma una cosa è fondamentale di questo Forum: nasce sì da me, e dal lavoro che ho fatto in questi anni in altri Forum, ma non esisterebbe senza le persone che mi hanno aiutato a crearlo, sia fisicamente che psicologicamente, e che mi hanno dato la forza di ricominciare, di tirarmi su le maniche... e sì, facciamolo questo nuovo Forum!

Grazie quindi a chi ha permesso tutto ciò, Ileana, Gisella e Chiara, il Forum è dedicato a voi!
Eh si, qui mi è scappata la lacrimuccia.....
Sei una ragazza meravigliosa, è difficile non amarti, sei una perla rara, onesta ed estremamente corretta, che difficilmente si trova nel corso della vita.
Tu meriti il meglio di tutto quello che ti può riservare il futuro.
Grazie a te Laura per avermi dato questa opportunità.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:02 pm

chiccapelosachiara ha scritto:
Ci sono anch'iooooooo!Finalmente vi ho trovate e non vi mollo più!nel fine settimana scorso ho avito Chicca che e' stata parecchio male e...ho trovato il forum sparito!ero un po' disperata!se qualcuno per pm ha voglia di darmi spiegazioni sono tutta orecchi(e muta come un pesce!).baci a tutti!
Ciao Chiara, benritrovata...
Purtroppo per i peteguless scratch non abbiamo ancora aperto una sezione.... ma una sola cosa voglio dire, non fidarsi mai della pubblicità ingannevole.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:32 pm

Gisella ha scritto:
Siria ha scritto:
...........
Ma una cosa è fondamentale di questo Forum: nasce sì da me, e dal lavoro che ho fatto in questi anni in altri Forum, ma non esisterebbe senza le persone che mi hanno aiutato a crearlo, sia fisicamente che psicologicamente, e che mi hanno dato la forza di ricominciare, di tirarmi su le maniche... e sì, facciamolo questo nuovo Forum!

Grazie quindi a chi ha permesso tutto ciò, Ileana, Gisella e Chiara, il Forum è dedicato a voi!
Eh si, qui mi è scappata la lacrimuccia.....
Sei una ragazza meravigliosa, è difficile non amarti, sei una perla rara, onesta ed estremamente corretta, che difficilmente si trova nel corso della vita.
Tu meriti il meglio di tutto quello che ti può riservare il futuro.
Grazie a te Laura per avermi dato questa opportunità.
Le lacrime le fate venire anche a me.. Sad ..perchè so che è vero...perchè vi ho conosciute tutte...E io posso dire che siete tutte meravigliose,delle belle persone.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 5:27 pm

Immagino il lavoro e il tempo che c'è dietro l'apertura di un forum, così come per mantenerlo attivo nel tempo.
Mi unisco quindi ai vari "grazie" per chi si è impegnato per questo scopo....
Complimenti anche per la nuova veste grafica, molto più scicchettosa.... e poi le sfumature del viola sono le mie preferite!!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:01 pm

patrizia61 ha scritto:
Ciao Zulla "Adriana" ben'arrivata Smile ....dai siamo tutti nella stessa barca, Very Happy Very Happy l'importante è la volontà e la voglia di aiutarci di sostenerci.....una cosa è certa stiamo tutti in fase "trasloco"... Very Happy Very Happy
A proposito di traslochi io sto traslocando sul serio!! Cioè sposto tutto da una stanza all'altra perchè sto imbiancando casa!! Scusate se non sono molto attenta a rispondere a tutti. Vi abbraccio, tere
PS: benvenuta Chiara e Chicca come sta adesso?
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:05 pm

patrizia61 ha scritto:
Gisella ha scritto:
Siria ha scritto:
...........
Ma una cosa è fondamentale di questo Forum: nasce sì da me, e dal lavoro che ho fatto in questi anni in altri Forum, ma non esisterebbe senza le persone che mi hanno aiutato a crearlo, sia fisicamente che psicologicamente, e che mi hanno dato la forza di ricominciare, di tirarmi su le maniche... e sì, facciamolo questo nuovo Forum!

Grazie quindi a chi ha permesso tutto ciò, Ileana, Gisella e Chiara, il Forum è dedicato a voi!
Eh si, qui mi è scappata la lacrimuccia.....
Sei una ragazza meravigliosa, è difficile non amarti, sei una perla rara, onesta ed estremamente corretta, che difficilmente si trova nel corso della vita.
Tu meriti il meglio di tutto quello che ti può riservare il futuro.
Grazie a te Laura per avermi dato questa opportunità.
Le lacrime le fate venire anche a me.. Sad ..perchè so che è vero...perchè vi ho conosciute tutte...E io posso dire che siete tutte meravigliose,delle belle persone.. I love you
Presentazione del Nostro Incantevole Forum 117111
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:20 pm

chiccapelosachiara ha scritto:
Ci sono anch'iooooooo!Finalmente vi ho trovate e non vi mollo più!nel fine settimana scorso ho avito Chicca che e' stata parecchio male e...ho trovato il forum sparito!ero un po' disperata!se qualcuno per pm ha voglia di darmi spiegazioni sono tutta orecchi(e muta come un pesce!).baci a tutti!
Benvenuta Chiara! una coccola al quella roccia di Chicca!
Torna in alto Andare in basso
Della

Della


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 60
Località : Genova

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:01 pm

Unisco i miei complimenti per questo nuovo forum, veramente molto bello!! cheers

C'è la possibilità di cambiare il nome utente da "sempre Della" a "Della"?
Non mi faceva registrare con il solo "Della"....
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:29 pm

lo cambio subito. La prossima volta che entri entra con Della
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:28 pm

Anche se nato a tempo di record è già un forum bello grazie ad amiche sempre disponibili...... cosa si vuole di più dalla vita?? Bentrovata Della!!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:06 pm

Ma un bel bacione ve lo mando io ma soprattutto Cesare che senza i vostri utilissimi consigli e furbizie nn sarebbe il cucciolo di faina che è adesso.. vi vogliamo bene a tutte e grazie per tutte le menate che vi siete prese per riaprire uno splendido forum come questo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione del Nostro Incantevole Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione del Nostro Incantevole Forum   Presentazione del Nostro Incantevole Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione del Nostro Incantevole Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione Carmela & Lea
» Presentazione di Sofia
» GUIDA ISCRIZIONE E CONNESSIONE AL FORUM
» parte tecnica del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Guida al Forum-
Vai verso: