Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Nuova del Forum.... Welcom10
Nuova del Forum.... Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuova del Forum....

Andare in basso 
+4
Gisella
cheryl
Ileana
clarissa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
clarissa

clarissa

Nuova del Forum.... Empty
MessaggioTitolo: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:14 pm

Buona sera, sono Clarissa e nuova del forum vi vorrei presentare Pocho il mio adorato maltese... Smile Spesso mi trovo ad affrontare piccole problematiche relative a Pocho e non conoscendo nessuno che possiede un pelosetto come il mio ho pensato di entrare in questo forum. Vorrei chiedere come si fa a gestire il mio Pocho che quando passeggiando per strada incontra un altro cane impazzisce e non considerando la grandezza di chi si trova davanti partirebbe spedito per aggredire....Lo salvano sicuramente il guinzaglio e le mie braccia ma vi assicuro spesso è imbarazzante.....come fare??? Vorrei sapere se presso Pompei o dintorni ci sono punti vendita di crocchette Forza 10....(Oral Active)per me è un impresa trovarle...è da premettere che me le ha consigliato il veterinario in quanto il mio piccolino ha predisposizione ad accumulare il tartaro sui denti anche facendo quotidiana pulizia dentaria (ha gia effettuato una pulizia dentaria).Cerco anche una fidanzatina per Pocho.....Che dire spero che sia cosa gradita la nostra presenza....!!!!!!!!! Ciao a tutti Nuova del Forum.... 2142007146
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 7:41 am

Nuova del Forum.... 2254616373
Benvenuti Clarissa e Pocho!!
Bello Pocho!!
Per quel che riguarda l'aggressività del tuo piccolo che si crede un gigante, non saprei aiutarti, magari qualcun'altro che ha lo stesso problema può dirti come lo ha risolto, se lo ha risolto.
Per quel che riguarda le crocche Forza 10 perché non le compri in rete? Non so quanto le paghi ma guarda qui,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
i prezzi solitamente sono ragionevoli e anche le spese di spedizione, con il vantaggio che te le portano a casa!
http://www.ileegifiocchi.com/
cheryl

cheryl

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 9:57 am

Benvenuti. Purtroppo per il comportamento del tuo bellissimo Pocho non posso aiutarti. La mia maltesina Maya ha paura di tutti i cani e quando ne vede uno fuggirebbe a "zampe levate" se non ci fosse il guinzaglio a trattenerla.
Che dire benvenuti tra noi
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:38 pm

Benvenuti!
Per l'aggressività del tuo piccolo posso consigliare un centro comportamentalista dove incontrerà animali di varie taglie e gli insegneranno a socializzare anzichè aggredire.
Nuova del Forum.... 2254616373
http://http//ileegifiocchi.com/
Tania

Tania

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 6:01 pm

I love you benvenuta da me e Trilly! Magari sarà un pò aggressiva ma ha un musetto delizioso!
Siria
Admin
Siria

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:15 pm

Nuova del Forum.... 1592467978
http://www.dominodincanto.it/
teresa

teresa

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 1:56 pm

Nuova del Forum.... 2350019558 da teresa, Quicko e Chérie
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:38 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova del Forum....   Nuova del Forum.... Icon_minitime

Nuova del Forum....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova foto di Leo
» Una nuova iscritta..molto imbranata!