clarissa
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 17.08.12 Età : 65 Località : Boscotrecase
| Titolo: Nuova del Forum.... Sab Ago 18, 2012 11:14 pm | |
| Buona sera, sono Clarissa e nuova del forum vi vorrei presentare Pocho il mio adorato maltese... Spesso mi trovo ad affrontare piccole problematiche relative a Pocho e non conoscendo nessuno che possiede un pelosetto come il mio ho pensato di entrare in questo forum. Vorrei chiedere come si fa a gestire il mio Pocho che quando passeggiando per strada incontra un altro cane impazzisce e non considerando la grandezza di chi si trova davanti partirebbe spedito per aggredire....Lo salvano sicuramente il guinzaglio e le mie braccia ma vi assicuro spesso è imbarazzante.....come fare??? Vorrei sapere se presso Pompei o dintorni ci sono punti vendita di crocchette Forza 10....(Oral Active)per me è un impresa trovarle...è da premettere che me le ha consigliato il veterinario in quanto il mio piccolino ha predisposizione ad accumulare il tartaro sui denti anche facendo quotidiana pulizia dentaria (ha gia effettuato una pulizia dentaria).Cerco anche una fidanzatina per Pocho.....Che dire spero che sia cosa gradita la nostra presenza....!!!!!!!!! Ciao a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Dom Ago 19, 2012 7:41 am | |
| Benvenuti Clarissa e Pocho!! Bello Pocho!! Per quel che riguarda l'aggressività del tuo piccolo che si crede un gigante, non saprei aiutarti, magari qualcun'altro che ha lo stesso problema può dirti come lo ha risolto, se lo ha risolto. Per quel che riguarda le crocche Forza 10 perché non le compri in rete? Non so quanto le paghi ma guarda qui, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i prezzi solitamente sono ragionevoli e anche le spese di spedizione, con il vantaggio che te le portano a casa! | |
|
cheryl
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 16.03.12 Età : 44 Località : Bari
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Dom Ago 19, 2012 9:57 am | |
| Benvenuti. Purtroppo per il comportamento del tuo bellissimo Pocho non posso aiutarti. La mia maltesina Maya ha paura di tutti i cani e quando ne vede uno fuggirebbe a "zampe levate" se non ci fosse il guinzaglio a trattenerla. Che dire benvenuti tra noi | |
|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Dom Ago 19, 2012 5:38 pm | |
| Benvenuti! Per l'aggressività del tuo piccolo posso consigliare un centro comportamentalista dove incontrerà animali di varie taglie e gli insegneranno a socializzare anzichè aggredire. | |
|
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Dom Ago 19, 2012 6:01 pm | |
| benvenuta da me e Trilly! Magari sarà un pò aggressiva ma ha un musetto delizioso! | |
|
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Dom Ago 19, 2012 11:15 pm | |
| | |
|
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Nuova del Forum.... Mar Ago 21, 2012 1:56 pm | |
| da teresa, Quicko e Chérie | |
|
AnnalisaLovePotty