| Una nuova iscritta..molto imbranata! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Donella
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 17.04.12 Età : 68 Località : Romano d'ezzelino
| Titolo: Una nuova iscritta..molto imbranata! Gio Giu 07, 2012 11:49 pm | |
| Ciao a tutti..probabilmente sbagliero' ancora una volta..ma sto provando ad inserirmi in questo forum..intanto per presentarmi..mi chiamo Donella ed ho da poco una cucciola di shih-tzu che e' il nostro amore..e per scambiare qualche parere con alcuni di voi..se lo riterrete interessante..essendo ancora MOLTO imbranata non sono sicura se riuscirò a rispondervi..vi prego allora di mandarmi una mail ..almeno quella la so usare!! (non e' da molto che uso il computer..ma per me ogni scoperta e' un piccolo miracolo!) il mio indirizzo mail e' Donella....@.......com ...vi ringrazio in anticipo per la pazienza che dovrete portare..ciao e grazie di tutto! Donella | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 7:08 am | |
| Ciao Donella, benvenuta nel nostro forum, sai i forum sono fatti per scambiare pareri dove tutti possono partecipare, non per avere discussioni private, certo, ogni tanto tutti scriviamo qualche messaggio privato ma sono cose sporadiche. Se hai qualche argomento da discutere devi inserirti nell'argomento che ti interessa, andando nella home e aprendo l'argomento devi cliccare su "new" e chiedere quello che ti interessa. Se invece vuoi partecipare a quelli già esistenti è sufficiente che dal portale tu guardi alla sx la finestra scorrevole e se c'è un argomento al quale vuoi partecipare è sufficiente che ci clicchi su e leggerai tutto quello che è stato scritto, se vuoi rispondere devi cliccare su "reply". Non ti preoccupare anche se sbagli, tutti abbiamo iniziato e vedrai che piano piano anche tu riuscirai a partecipare come desideri. | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 7:13 am | |
| ciao Donella Benvenuta! | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 8:29 am | |
| Benvenuta Donella, già siamo un passo avanti che sei riuscita a collegarti e scrivere in pubblico sul forum! | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 8:46 am | |
| | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 11:24 am | |
| benvenuta da me e Trilly! Tranquilla, se ce l'ho fatta io....... | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Ven Giu 08, 2012 11:49 am | |
| Ciao Donella, finalmente benvenuta!!!! Visto che sei una nuova recluta del computer e quindi non molto pratica della rete internet, ti sconsiglio di segnalare il tuo indirizzo mail nei post di dominio pubblico dove tutti potrebbero adoperarlo per per scopi non legali, potresti ricevere mail indesiderate o addirittura essere vittima di stalking. L'indirizzo mail è praticamente come il proprio numero di telefono, si da solo alle persone di fiducia e per questo motivo ho oscurato il tuo indirizzo mail. Per il resto, Ileana ti ha spiegato a grandi linee come funziona il forum e la funzione dei messaggi privati. Per avere un'idea più chiara leggi questa guida per il nuovi utenti al link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove ci sono tutti i collegamenti alle varie guide con le istruzioni per la navigazione sul nostro forum. PS: dove leggi al link devi premere su "http://...." e verrai portata alla pagina di interesse) | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! Gio Giu 14, 2012 2:15 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una nuova iscritta..molto imbranata! | |
| |
|