Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi

Andare in basso 
+3
fiori
Siria
Ileana
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 12:43 am

L'idea di realizzare fiocchi, fino a quando non ho avuto Daphne, non mi era mai balenata per la mente. Poi un giorno quando lei aveva circa 4/5 mesi, vedendo che i suoi capelli crescevano tantissimo, mi si è posto il problema di come legarglieli. Ho iniziato a cercare mollette, elasticini, ma non bastavano, 2 minuti e non aveva più niente. Allora ho iniziato a fare qualche fiocchetto. Una cosa senza pretese, giusto per farla diventare più carina. Un giorno però ho conosciuto Laura. Sono andata con mia sorella a casa sua a prendere un cucciolo, che tra parentesi è diventato bellissimo. Laura ha visto il fiocchetto che avevo messo a Daphne e mi ha detto: "perché non li fai per qualche gara?" Le ho detto che non avevo mai visto un fiocco da show e lei mi ha fatto vedere i suoi. Sono tornata a casa e l'idea continuava a frullarmi per la testa, alla fine dopo parecchie prove ho iniziato a creare i fiocchi per gli Shih Tzu da Show, poi quelli da mettere tutti i giorni e andando alle Expo abbiamo visto che anche i Maltesi, e gli Yorkshire avevano fiocchi bellissimi. Ora io faccio i fiocchi per gli Shih Tzu, Gisella a volte ne fa qualcuno da Junior, per gli Yorkie e Gisella quelli per i Maltesi. Abbiamo allestito anche un sito dove ce ne sono molti altri, ecco il link:

http://www.ileegifiocchi.com/

Vi voglio far vedere qualche fiocco, spero vi piacciano.

Fiocchi per Maltesi

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Alessi10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Ariann10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Arpege10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Axelle10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Aris_d10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Azara_10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Aloisa10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Anja_g10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Arlene10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Kyra_m10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Briann10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Romina10

Ed ora qualche centrale

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Aiko_d10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Afet_d10

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Argant10 FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Ayako_10


Ultima modifica di Ileana il Lun Mar 12, 2012 4:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:20 am

Incantevoli!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 4:40 pm

E ai pupi bianchi stanno D'Incanto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 48
Località : Lugano

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 6:22 pm

belli belli, siete delle vere artiste!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:20 pm

Grazie. Questi piccoli così li fa Gisella, io non ho ne gli occhi abbastanza buoni ne la pazienza per creare cose così piccole, perché sono al massimo 1,2 cm.!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:11 pm

Confermo sono stupendi e alla Luna stanno benissimo. Me ne avete fatto uno che nella foto non c'è ma che è fantastico.
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:29 pm

Ne ho visti di fiocchetti, e anche parecchi, ma devo dirti onestamente che questi sono di ottimo gusto!! Veramente belli e raffinati! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
patrizia61

patrizia61


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 62
Località : Asti

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 6:37 pm

Ma che brave siete!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:58 am

Stupendi ed eleganti. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi   FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi
» Fiocchi per shih tzu di fiori
» Cure Dentali per Shih-tzu e Maltesi
» Regolamento Forum Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Le Nostre Creazioni-
Vai verso: