Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 12:43 am | |
| L'idea di realizzare fiocchi, fino a quando non ho avuto Daphne, non mi era mai balenata per la mente. Poi un giorno quando lei aveva circa 4/5 mesi, vedendo che i suoi capelli crescevano tantissimo, mi si è posto il problema di come legarglieli. Ho iniziato a cercare mollette, elasticini, ma non bastavano, 2 minuti e non aveva più niente. Allora ho iniziato a fare qualche fiocchetto. Una cosa senza pretese, giusto per farla diventare più carina. Un giorno però ho conosciuto Laura. Sono andata con mia sorella a casa sua a prendere un cucciolo, che tra parentesi è diventato bellissimo. Laura ha visto il fiocchetto che avevo messo a Daphne e mi ha detto: "perché non li fai per qualche gara?" Le ho detto che non avevo mai visto un fiocco da show e lei mi ha fatto vedere i suoi. Sono tornata a casa e l'idea continuava a frullarmi per la testa, alla fine dopo parecchie prove ho iniziato a creare i fiocchi per gli Shih Tzu da Show, poi quelli da mettere tutti i giorni e andando alle Expo abbiamo visto che anche i Maltesi, e gli Yorkshire avevano fiocchi bellissimi. Ora io faccio i fiocchi per gli Shih Tzu, Gisella a volte ne fa qualcuno da Junior, per gli Yorkie e Gisella quelli per i Maltesi. Abbiamo allestito anche un sito dove ce ne sono molti altri, ecco il link: http://www.ileegifiocchi.com/ Vi voglio far vedere qualche fiocco, spero vi piacciano. Fiocchi per Maltesi Ed ora qualche centrale
Ultima modifica di Ileana il Lun Mar 12, 2012 4:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 2:20 am | |
| | |
|
Ileana
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 4:40 pm | |
| E ai pupi bianchi stanno D'Incanto!! | |
|
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 6:22 pm | |
| belli belli, siete delle vere artiste! | |
|
Ileana
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 9:20 pm | |
| Grazie. Questi piccoli così li fa Gisella, io non ho ne gli occhi abbastanza buoni ne la pazienza per creare cose così piccole, perché sono al massimo 1,2 cm.!!! | |
|
Giacomo
Messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 49 Località : Carrara
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mar 12, 2012 10:11 pm | |
| Confermo sono stupendi e alla Luna stanno benissimo. Me ne avete fatto uno che nella foto non c'è ma che è fantastico. | |
|
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Mer Mar 14, 2012 6:29 pm | |
| Ne ho visti di fiocchetti, e anche parecchi, ma devo dirti onestamente che questi sono di ottimo gusto!! Veramente belli e raffinati! Complimenti! | |
|
patrizia61
Messaggi : 123 Data d'iscrizione : 12.03.12 Età : 63 Località : Asti
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Mer Mar 14, 2012 6:37 pm | |
| Ma che brave siete!!!!! | |
|
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi Lun Mag 21, 2012 2:58 am | |
| Stupendi ed eleganti. | |
|
Contenuto sponsorizzato