Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi

Andare in basso 
+2
Siria
Ileana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 10:21 pm

L'idea di realizzare fiocchi, fino a quando non ho avuto Daphne, non mi era mai balenata per la mente. Poi un giorno quando lei aveva circa 4/5 mesi, vedendo che i suoi capelli crescevano tantissimo, mi si è posto il problema di come legarglieli. Ho iniziato a cercare mollette, elasticini, ma non bastavano, 2 minuti e non aveva più niente. Allora ho iniziato a fare qualche fiocchetto. Una cosa senza pretese, giusto per farla diventare più carina. Un giorno però ho conosciuto Laura. Sono andata con mia sorella a casa sua a prendere un cucciolo, che tra parentesi è diventato bellissimo. Laura ha visto il fiocchetto che avevo messo a Daphne e mi ha detto: "perché non li fai per qualche gara?" Le ho detto che non avevo mai visto un fiocco da show e lei mi ha fatto vedere i suoi. Sono tornata a casa e l'idea continuava a frullarmi per la testa, alla fine dopo parecchie prove ho iniziato a creare i fiocchi per gli Shih Tzu da Show, poi quelli da mettere tutti i giorni e andando alle Expo abbiamo visto che anche i Maltesi, e gli Yorkshire avevano fiocchi bellissimi. Ora io faccio i fiocchi per gli Shih Tzu, Gisella a volte ne fa qualcuno da Junior, per gli Yorkie e Gisella quelli per i Maltesi. Abbiamo allestito anche un sito dove ce ne sono molti altri, ecco il link:

http://www.ileegifiocchi.com/

Vi voglio far vedere qualche fiocco, spero vi piacciano.

Fiocchi per Shih Tzu da passeggio

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Acacia12 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi 1_anit10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Adrama10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Amelin10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Angela10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi April_10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Ramyra10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Arisa_10

Coppiette per Shih Tzu

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Altagr10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi April_11

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Amelia10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Athos_10

Fiocchi da Show


FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Alissa10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Aphrod10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Laura10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Gillia10
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Aba_ds10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Nora10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Bruna10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Ambros10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Alanna10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Alba_d10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Alissa11 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Apocal10

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi La_ber10 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Ranja10
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Aegle_11 FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Vaness10


Ultima modifica di Ileana il Lun Mar 12, 2012 4:39 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Siria
Admin
Siria


Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Roma

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:20 am

Semplicemente Splendidi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dominodincanto.it/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:38 am

Sono bellissimi, di un'eleganza unica ma anche perfettamente confezionati e ultra resistenti.
La mia Chérie ha fatto il bagno in mare e l'unica cosa che ne è uscita indenne è stato il fiocco!
Poi vi farò vedere una foto....
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 4:33 pm

Grazie!!
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi 021110
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 6:23 pm

sono proprio belli!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:22 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Giacomo

Giacomo


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 49
Località : Carrara

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:59 pm

Posso confermare che così belli non se ne trovano. Quelli singoli che hai fatto per Luna sono fantastici.
Su internet mi diverto a guardare i fiocchi che hanno i maltesi da esposizione ma non hanno niente a che vedere con quelli che fate voi.
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:22 am

Grazie Giacomo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 3:01 am

Meravigliosi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Empty
MessaggioTitolo: Re: FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi   FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIOCCHI PER SHIH TZU di Ile & Gi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiocchi per shih tzu di fiori
» lo shih tzu europeo e lo shih tzu americano
» FIOCCHI PER MALTESI di Ile & Gi
» shih tzu
» SHIH TZU, LO STANDARD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Le Nostre Creazioni-
Vai verso: