| Due mamme per tre cuccioli!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ghilrael
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 42 Località : Cervinara (AV)
| Titolo: Due mamme per tre cuccioli!!! Lun Mag 21, 2012 1:07 pm | |
| Lo so che c'entra poco col forum ma volevo condividere con voi un evento strano ma grandioso che ci ha offerto la natura in questi giorni. Questo è un link a delle foto che ritraggono le due gattine del mio fidanzato che allattano tre cuccioli. Mascherina (quella bianca con chiazze nere) è la figlia della cucciolata precedente di Patanelle (quella grigio-blu) e ora aiuta sua madre ad accudire ed allattare la sua nuova cucciolata. Anche Mascherina ha avuto dei cuccioli che purtroppo non ce l'hanno fatta e la piccola ha riversato il suoi istinto materno sui suo "fratellini" allattandoli ed accudendoli proprio come una mamma amorevole. Le due gatte si danno il cambio e non lasciano mai soli i cuccioli!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tania
Messaggi : 263 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Lun Mag 21, 2012 3:37 pm | |
| In un momento in cui la nostra società progredita non riesce a proteggere i nostri bambini e ragazzi, fa bene al cuore vedere come dovrebbe essere la vita guardando il mondo degli animali. C'è solo da imparare. | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Lun Mag 21, 2012 4:13 pm | |
| Dovremmo imparare tutti dagli animali!! | |
|
| |
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Lun Mag 21, 2012 9:04 pm | |
| | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Mar Mag 22, 2012 9:15 am | |
| Che meraviglia!...dovremmo prendere esempio dagli animali,sicuramente avremmo un mondo migliore. | |
|
| |
Siria Admin
Messaggi : 467 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Mar Mag 22, 2012 4:08 pm | |
| E' sicuramente un'esperienza molto bella, ma non per smorzare gli entusiasmi, ma.... nelle gatte dello stesso clan è piuttosto normale accudire e se possibile anche allattare i cuccioli delle altre. | |
|
| |
Ghilrael
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 42 Località : Cervinara (AV)
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Mar Mag 22, 2012 9:27 pm | |
| Forse,o meglio, certamente hai ragione. La cosa pero' non smorza gli animi anzi, il fatto che sia normale lo rende ancora più straordinario!!! C'è una solidarietà primordiale che prescinde da qualsiasi trattato civile o morale che nella specie umana invece viene imposta!!! | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! Mer Mag 23, 2012 8:55 am | |
| Mi ha ricordato mia nonna che faceva da balia al bimbo di una vicina che non aveva il latte...... e poi alla mia Chérie che ha allattato la nostra gattina, ma grazie a Laura ho scoperto che non era poi tanto normale................aveva una gravidanza isterica! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Due mamme per tre cuccioli!!! | |
| |
|
| |
| Due mamme per tre cuccioli!!! | |
|