Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Beverino - Pagina 2 Welcom10
Beverino - Pagina 2 Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Beverino

Andare in basso 
+7
Simone
Ileana
Gisella
Carmela 42
GIORGIO
tvb93
AnnalisaLovePotty
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gisella

Gisella

Beverino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 6:39 pm

Credo che per metà della prox settimana dovresti riceverli, adesso non ti rimane altro che ingegnarti su dove e come attaccarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 8:09 pm

ho già delle idee e anche il materiale,ho solo il dubbio che se faccio il buchetto per metterlo all'altezza di Lea adesso,poi quando crescerà e non andrà più bene bisignerà rifarlo booo non sò ci penserò come fare Very Happy
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 8:42 pm

Il buco dei miei l'ho fatto a 37 cm da terra e va bene per tutti e 3 che sono di altezze diverse, però quando avevo India piccina ho messo appesa una griglia alla quale ho avvitato il beverino.

Beverino - Pagina 2 26-02-10

GIORGIO ha scritto:
Ah! hai usato la grata come avevo fatto io! Brava! Però la soluzione migliore è una bella calamita...così l'attacchi al frigo o qualsiasi altro elettrodomestico in ferro!
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:09 pm

ok i beverini sono arrivati questa mattina ,ora non mi resta che montarli poi vi posterò la foto Wink
ho un dubbio però,ma le bottigliette non dovevano essere in vetro Question
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 5:36 pm

no, le bottigliette sono in plastica trasparente, sono da 1/4 di litro.
Per non stare sempre a riempirla, se vuoi mettere una bottiglia più grande puoi farlo, l'unico problema è che la vite della bottiglia deve essere a collo lungo.... niente paura, ci sono ancora in commercio (chissà per quanto) le bottiglie del Cocktail o dell'Aranciata della S.Pellegrino oppure il bottiglione grande del Chinotto della Neri.
Aspettiamo le foto
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:52 pm

ok arrivano al più presto ,purtroppo ho montato i beverini per farli provare a Lea vicino un supporto momentaneo,mentre il supporto di destinazione e in montaggio ,purtroppo mi mancava qualche materiale ,e ho dovuto aspettare !!!

comunque per ora Lea è stata capace di far cadere comunque l'acqua a terra e bagnarsi tutti i baffi
si mette a bere l'acqua di lato invece che mettersi d'avanti hihihi boooo
è proprio una squilibrata come cagnetta Shocked
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 4:10 am

I miei non si bagnano quasi mai, prova a mettere un po' di formaggino o qualcosa di morbido spalmato intorno al boccaglio magari capisce che deve bere dal davanti.
Visto che anche i miei ne fanno cadere parecchia acqua, sotto ai beverino ho messo una ciotolina per raccoglierla.
Ileana

Ileana

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:21 am

Flaminia invece, che gioca con l'acqua che esce dal beverino, quando beve si fa il bagno. Avendo i baffi bianchi si sono ossidati e diventati un po', un bel po' rossi. Ora le ho messo il beverino con il beccuccio più piccolo, esce meno acqua quindi per bere la quantità necessaria si impegna e ci gioca meno. Con Daphne invece abbiamo fatto il braccio di ferro per 4/5 giorni, non ne voleva sapere di berci, lei aveva sempre bevuto nella ciotola, i primi giorni beveva a garganella e l'acqua le andava per traverso, poi piano piano ha imparato e diversamente da Flaminia non si bagna neanche un po', neppure con il beverino con il beccuccio grande.
Vedrai, piano piano anche Lea imparerà a bere correttamente.
http://www.ileegifiocchi.com/
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 2:12 pm

credo proprio che con il tempo imparerà lei stessa il sistema migliore per bere ,ma intuisco che il motivo principale e che è pigra ,Lea fino ad ora ho notato che vuole tutto e subito ,aspettare oppure avere pazienza per conquistarsi le cose non gli và proprio ,comunque appena la vedo che beve la metto io nella posizione giusta può darsi che con il tempo capirà !!! Very Happy

Ultima modifica di Carmela 42 il Dom Dic 09, 2012 1:17 pm - modificato 1 volta.
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 2:22 pm

amici questo è il sistema momentaneo in attesa del sistema definitivo,
l'ho applicato vicino al cestino dove gli ho messo tutte le sue cose
Beverino - Pagina 2 4810
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 5:57 pm

bella idea! E' prorio carina la piccola Beverino - Pagina 2 3354962368
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 11:39 pm

Che amore! I love you
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:51 am

Carmela 42 ha scritto:
amici questo è il sistema momentaneo in attesa del sistema definitivo,
l'ho applicato vicino al cestino dove gli ho messo tutte le sue cose
Beverino - Pagina 2 4810
l'importante che non si muova troppo, perchè se prendono paura non bevono più!
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 12:46 am

no per fortuna e ben saldo non si muove quasi per niente, e poi la paura per ora Lea non sa dove stà di casa No ,
magari si mettesse paura di qualcosa Beverino - Pagina 2 2725543701 la minaccerei con quello quando fa le marachelle hihihi scherzo santa
Simone

Simone

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:09 am

Che bella Lea! Comunque Cesare ad un anno e passa ankora non ha capito bene come si beve dal beverino, si mette davanti c punta le labbra e aspetta ma poi inizia con quella linguetta e beve ma con qst tecnica a volte gli va di traverso! Mentre Lucrezia si mette di lato e lecca a più non. Posso, e non gli va di traverso nulla, ho provato a farlo capire al principino ma lui è pigro e quindi nn fa altro che rimetterai davnti e puntare quel labbrino, e quindi alla fine mi sono arreso perchè comunque beve..
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:22 am

sono ormai 5 giorni che ci beve e sembra andare tutto bene qualche volta fa colare un pò di acqua ma non tanto e non sempre!!controllo se beve vedendo le bolle d'aria che salgono nel beverino Very Happy
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 1:29 pm

questo è il supporto per il beverino che ho costruito ,gli dovrei mettere qualche decorazione ,ma stò aspettando perchè a Lea non gli piacciono per ora ,mio marito gli ha voluto comprare la cuccia con lo stemma della juve ,l'ho dovuto coprire perchè ogni tanto se lo voleva mangiare ,e così anche con i disegnini sulla copertina ,comunque il beverino applicato al cestino con le sue cose l'ho lasciato in cucina ,e questo invece cammina con noi per tutta la casa Salone,C.letto,Studio ecc. insieme alla cuccia Very Happy
Beverino - Pagina 2 5210
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 4:49 am

Bello come supporto,brava. Smile
Tania

Tania

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:12 am

Carmela 42 ha scritto:
questo è il supporto per il beverino che ho costruito ,gli dovrei mettere qualche decorazione ,ma stò aspettando perchè a Lea non gli piacciono per ora ,mio marito gli ha voluto comprare la cuccia con lo stemma della juve ,l'ho dovuto coprire perchè ogni tanto se lo voleva mangiare ,e così anche con i disegnini sulla copertina ,comunque il beverino applicato al cestino con le sue cose l'ho lasciato in cucina ,e questo invece cammina con noi per tutta la casa Salone,C.letto,Studio ecc. insieme alla cuccia Very Happy
Beverino - Pagina 2 5210

Lo sbaglio secondo me è stato comprare la cuccia con lo stemma della juve..... da come ho visto la tua cucciola è molto sveglia.... se l'avessi presa con lo stemma della magica Roma avresti visto subito una cagnolina allegra e felice che dormiva beata in una bella cuccia giallo-rossa!!!
Che si intuisce di che squadra sono???
Scherzo, credo che anche questa sia una delle fisse periodiche dei cuccioli, come quella delle ciabatte, che poi passa col tempo.
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 12:05 pm

hahahah credo che a Lea non gli piace nessuno stemma ,immagine ecc.come hai detto tu e una delle fisse dei cuccioli,comunque io gli avrei comprato la cuccia del Napoli hihihihi
scherzo sono tifosa del Napoli ma gli avrei comprato una cuccia diversa magari con pupazzetti ,con immagini di cagnolini ecc.più vivace insomma!!
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 12:08 pm

Annalisa sono andata sul pratico ,facile da costruire e che si abbina all'arredamento della casa Very Happy
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:22 pm

Brava Carmela, è proprio bello!

La cuccia di solito si prende di colori neutri senza tanti fronzoli perchè altrimenti viene dilaniata in breve tempo, deve essere morbida ed imbottita, calda per l'inverno e fresca per l'estate.
Io ne ho 3 nella zona notte con il cuscino che si può girare dal lato invernale con la lanetta ed estivo con un tessuto pesante ma fresco e poi nel salone ho dei cuscinoni in tela della Camon su cui in inverno metto sopra delle copertine in pile.
Sempre nel salone ho 3 lettini con il telo plastificato dove in inverno metto sopra una copertina in pile.
L'ultimo acquisto l'ho fatto il mese scorso per quando stiamo tutti in cucina, una grande e spessa coperta da un lato in velluto a coste e dall'altro in lana.
Non ci crederete ma adoperano tutto, compresi i tappeti del salone e dell'ingresso.
Di beverini ne ho 2 (per ora), uno al piano giorno ed uno al piano notte.
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:31 am

wow Gisella sei organizzatissima cheers
con il tempo e le abitudini di Lea farò lo stesso!!! Smile
metterò quello che gli serve nei punti che lei più frequenta
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 10:22 pm

In effetti i primi tempi portavo anch'io cuccia e beverino da un posto all'altro ma poi piano piano ho cominciato ad aggiungere le cose dove servivano.
Adesso sono diventati 3 e trasportare le loro cose è diventato pesante, lo vedo con i giocattoli, quelli che stanno sotto la sera li portano sopra e quelli di sopra li portano sotto poi devo raccattarli e ritrasportarli dove stavano in origine perchè Diego si mette con la testa nei cestini e li tira fuori tutti per cercare immancabilmente quello che è finito all'altro piano.
Carmela 42

Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 11:42 am

hahah hai un bel da fare allora con tutti e tre!!!
io ho solo Lea e stò andando al manicomio ,vabbè perchè è ancora cucciola poi gli passerà !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beverino   Beverino - Pagina 2 Icon_minitime

Beverino
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il beverino di Quicko
» Beverino o ciotola?
» Il beverino di Hiro
» Il beverino creato da Ileana per i miei pelosi...