Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ... altro che cento occhi!

Andare in basso 
+3
Gisella
Ileana
Tania
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:22 pm

Scusatemi, ma leggo solo ora di Sofia, non so perché non mi è arrivato più nessun messaggio su questo argomento e ultimamente mi sono collegata poco. Povera Sofia, speriamo che migliori presto.
Per l'antipulci io sto provando di tutto ma non riesco a debellarle. C'è Flaminia che si gratta e si annoda tutto il pelo. Ora sto provando le pastiglie, durano un mese ma uccidono le pulci solo se quelle mordono quindi devono essere abbinate comunque alla pipetta. Ma se funziona.... magari, magari, perché la pipetta da sola non funziona. E' vero che hanno tantissimi effetti collaterali, ma il mio vet ha detto che quelli che le hanno provate le hanno riacquistate perché si sono trovati benissimo. Vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 5:39 pm

Non vorrei dirlo troppo forte, ma qui pare che le pulci siano andate in letargo, ho persino dei dubbi se continuare a mettere la mezza fialetta a testa di Expot anche in inverno................
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 2:10 am

Qui no purtroppo!!!
Puoi smettere di applicare l'antiparassitario e se per caso vedi che si grattano lo rimetti.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:28 pm

teresa ha scritto:
Non vorrei dirlo troppo forte, ma qui pare che le pulci siano andate in letargo, ho persino dei dubbi se continuare a mettere la mezza fialetta a testa di Expot anche in inverno................
con il freddo i parassiti diminuiscono, infatti in inverno metto un dosaggio più basso, ma quest'anno non sò; ci sono ancora le zanzare!
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 2:39 pm

Grazie Gisella e Giorgio mi sa che farò così come dite voi. Ah qui le zanzare sono sparite da solo 2 settimane!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... altro che cento occhi!    ... altro che cento occhi!  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... altro che cento occhi!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Vai verso: