Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Welcom10
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?

Andare in basso 
+6
teresa
Tania
Simone
AnnalisaLovePotty
fiori
Gisella
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:31 pm

Per un problema tecnico riscontrato abbiamo necessità di sapere se vi pervengono le e.mail di avviso riferite alle risposte degli argomenti ai quali siete intervenuti.
Dovreste essere così gentili da rispondere (basta anche un semplice si o un no)
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:36 pm

io li ricevevo ma ho spuntato la casellina per non riceverli più
Torna in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

AnnalisaLovePotty


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 47
Località : Bari - Puglia

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:41 pm

Arrivano,ma non tutti.
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 8:48 pm

fiori ha scritto:
io li ricevevo ma ho spuntato la casellina per non riceverli più

dove hai spuntato la casellina? Nel profilo?
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Simone

Simone


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 37
Località : Firenze

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 10:24 pm

Si Gisella basta andare su profilo poi preferenze e ceccare il no sulla 5a( mi sembra ) voce..
Comunque si io le ricevo ma ho ceccato li enon li ricevo più..
Torna in alto Andare in basso
fiori

fiori


Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 47
Località : Lugano

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:51 pm

Gisella ha scritto:
fiori ha scritto:
io li ricevevo ma ho spuntato la casellina per non riceverli più

dove hai spuntato la casellina? Nel profilo?
si, dove ti ha detto Simone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:55 pm

Si si, lo so, pensavo avessi trovato un altro posto dove poter bloccare gli avvisi. (a parte la gestione admin).
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 10:24 am

Anche io li ricevo ma non tutti
Torna in alto Andare in basso
teresa

teresa


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 57
Località : livorno

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:32 am

Io li ricevo tutti
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:28 am

io no, inoltre non riesco a visualizzare le foto, è per questo che ormai frequento poco il forum
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:50 pm

Adriana ha scritto:
io no, inoltre non riesco a visualizzare le foto, è per questo che ormai frequento poco il forum
Adriana, come stai???.....Ho visto che non sei più molto presente e ne sono veramente dispiaciuta.

Purtroppo per quel che riguarda la visualizzazione delle foto è un problema della velocità della tua linea telefonica e con cosa ti connetti, se un modem classico (56kb) oppure con la linea ADSL da 3 o 7 MB (dipende dal contratto che hai con il tuo gestore telefonico), potrebbe anche essere un settaggio sbagliato dell'antivirus (se lo hai) oppure la mancanza di alcuni aggiornamenti Java e Flash praticamente ormai obbligatori per la visualizzazione delle immagini.

Per quanto riguarda gli avvisi funzionano così:
Ti viene mandata una e.mail di risposta ad un argomento al quale hai partecipato, se non clicchi sopra al link segnalato per andare a visualizzare il post ti dicono chiaramente
"Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum http://shihtzu- maltese.forumitalian.com/(NOME ARGOMENTO)", praticamente non riceverai mai più gli avvisi per quel post.
Perciò, se ora ricevi l'avviso dovresti essere così gentile da segnalarlo.
Se non lo ricevi e per caso ritorni in questo post ti prego di segnalarlo comunicando anche il gestore telefonico con il quale ti colleghi così ti aggiungo alla lista di quelli che non ricevono gli avvisi per la segnalazione ai tecnici.

Carezzine alla piccola Zulla
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
GIORGIO

GIORGIO


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 66
Località : ROMA

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:28 am

mi sembra di riceverli tutti!
Torna in alto Andare in basso
Adriana

Adriana


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 71
Località : Roma

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:12 am

questo avviso l'ho ricevuto, ma è stato il primo da mesi ormai. Per quanto riguarda le foto, non so cosa dire, perchè tutti gli altri forum o comunque siti contenenti immagini io li vedo tutti, mi succede questo solo con questo forum, pazienza, che cosa devo dire, certo tutto questo mi porta a visitare di meno il forum, non vedendo immafini mi sembra un elenco del telefono.
un saluto e un acetto a tutti, ma per primo ai cagnolini.
Adriana
PS questi giorni ho pensato tanto a Luna, la bellissima cagnolina che vive a Massa, spero tutto bene?!?
Torna in alto Andare in basso
Tania

Tania


Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 56
Località : roma

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:03 am

Volevo rifare presente che non mi arrivano e.mail degli argomenti, non tanto per segnalare il disservizio quanto per non sembrare maleducata verso chi interviene per dare un suo contributo in un argomento che ho sollevato io, e nemmeno rispondo o ringrazio!!
Torna in alto Andare in basso
Ileana

Ileana


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 72
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:20 am

E' stato contattato anche il forum dei forum, non sono riusciti a dare nessuna spiegazione valida, tant'è che io, per riceverli, ho dovuto cambiare l'indirizzo e-mail che ha comportato comunque il fatto che tutti gli argomenti sui quali ero intervenuta con la mail vecchia non mi vengono notificati. Ora, piano piano, quando intervenite su qualsiasi argomento rispondo per poter vedere tutte le notifiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ileegifiocchi.com/
Carmela 42

Carmela 42


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.11.12
Età : 53
Località : Fossacesia (CH)

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 11:54 am

io le ricevo tutte le e.email ,ma adesso cerco dove devo spuntare per non riceverle più ,mi trovo meglio se vengo direttamente sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 5:46 pm

Carmela 42 ha scritto:
io le ricevo tutte le e.email ,ma adesso cerco dove devo spuntare per non riceverle più ,mi trovo meglio se vengo direttamente sul forum Very Happy

per modificare devi andare in Profile + Preferenze e scegliere "NO" su
"Avvisami sempre delle risposte :
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio."
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Gisella

Gisella


Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 67
Località : Cassino

Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:02 pm

Tania ha scritto:
Volevo rifare presente che non mi arrivano e.mail degli argomenti, non tanto per segnalare il disservizio quanto per non sembrare maleducata verso chi interviene per dare un suo contributo in un argomento che ho sollevato io, e nemmeno rispondo o ringrazio!!
Purtroppo, come ha già detto Ileana, è stata fatta richiesta di intervento ai tecnici dei "forum dei forum" ma fino ad oggi l'unica cosa che hanno detto è
"E' possibile che il server dove risiede la casella di posta abbia aggiunto dei filtri e bloccato le e.mail in entrata dal forum"
Non c'è stato modo di far capire che con lo stesso server di posta e due persone diverse una riceve gli avvisi e l'altra no.
Stiamo ancora aspettando una risposta concreta.

Faccio comunque presente che se per caso inavvertitamente non si accede al forum attraverso le e.mail di ogni argomento che vi pervengono, non riceverete più gli avvisi su quell'argomento (o quegli) che non avete confermato accedendo tramite l'e.mail.
Per esempio:
Ho ricevuto 5 e.mail di avviso nella mia casella di posta.
Accedo al forum con un'e.mail e poi vado nel portale e rispondo o visualizzo gli altri argomenti, a questo punto, riceverò solo più l'avviso per l'argomento che ho visualizzato tramite e.mail di avviso, per gli altri 4 non riceverò più gli avvisi.
Praticamente, ogni e.mail di avviso deve essere confermata con un accesso.
Torna in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato





Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?   Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricevete gli avvisi e.mail degli argomenti ai quali siete intervenuti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Guida al Forum-
Vai verso: