| perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini | |
|
+6fiori Giacomo teresa Ileana Ghilrael Adriana 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Adriana
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 72 Località : Roma
| Titolo: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 3:24 pm | |
| PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DELLE DONNE 1) Il padre di un cane non verra' mai a cercarti 2) Un cane apprezza che tu lasci i vestiti sul pavimento 3) Il cane limita il suo tempo in bagno ad una veloce bevutina 4) Un cane non si aspetta che gli telefoni 5) Un cane non impazzisce se ti dimentichi il suo compleanno 6) Un cane non si preoccupa dei cani che hai avuto in precedenza 7) Un cane non si aspetta mai fiori Piu' fai tardi, piu' e' felice di vederti 9) Un cane non fa shopping PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DEGLI UOMINI 1) I cani non hanno problemi a mostrare i loro sentimenti in pubblico 2) I cani sentono la tua mancanza quando sei partita 3) I cani si sentono in colpa quando hanno fatto qualcosa di sbagliato 4) I cani ammettono di essere gelosi 5) I cani sono molto espliciti nel chiedere di uscire 6) I cani non giocano con te criticandoti e ridendo su come lanci la palla 7) Puoi addestrare un cane 8)I cani capiscono cosa significa la parola NO! 9) I cani non mentono quando ti baciano | |
|
| |
Ghilrael
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 42 Località : Cervinara (AV)
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 3:33 pm | |
| | |
|
| |
Ileana
Messaggi : 636 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 73 Località : Cassino
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 5:27 pm | |
| | |
|
| |
teresa
Messaggi : 359 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 58 Località : livorno
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 7:02 pm | |
| | |
|
| |
Giacomo
Messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 49 Località : Carrara
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 7:13 pm | |
| Non posso fare altro che confermare | |
|
| |
fiori
Messaggi : 424 Data d'iscrizione : 10.03.12 Età : 48 Località : Lugano
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 7:15 pm | |
| fantastica!!! | |
|
| |
AnnalisaLovePotty
Messaggi : 410 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 47 Località : Bari - Puglia
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 9:00 pm | |
| | |
|
| |
Simone
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 38 Località : Firenze
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Gio Mar 15, 2012 11:27 pm | |
| | |
|
| |
GIORGIO
Messaggi : 271 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 66 Località : ROMA
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mar Apr 03, 2012 9:46 am | |
| | |
|
| |
Cecilia.
Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 71 Località : Roma
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mar Apr 03, 2012 5:37 pm | |
| molto carina ma nel perchè i cani sono migliori degli uomini manca: non criticano quello che cucini
| |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mar Apr 03, 2012 9:56 pm | |
| - Cecilia. ha scritto:
- molto carina ma nel perchè i cani sono migliori degli uomini manca: non criticano quello che cucini
E' vero!! I miei mangerebbero anche quello che cucino io, ed è tutto dire.............sono una vera frana, e papperebbero tutti contenti senza dire il babbo cucina meglio!! | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mer Apr 04, 2012 12:40 am | |
| Ed aggiungo a quella di Cecilia "Mia madre sì che cucinava bene!!" | |
|
| |
teresa
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mer Apr 04, 2012 8:23 am | |
| | |
|
| |
Cecilia.
Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 71 Località : Roma
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mer Apr 04, 2012 1:40 pm | |
| cara Ileana come hai ragione mi ero dimenticata la famosa frase | |
|
| |
Ileana
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini Mer Apr 04, 2012 4:09 pm | |
| Io no! Anche se ora questi problemi non li ho più, l'ho sentita talmente tante volte che non potrei MAI dimenticarla!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini | |
| |
|
| |
| perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini | |
|