Incantevoli Shih-tzu e Maltesi
... sarà perchè si vede troppo bianca? Welcom10
... sarà perchè si vede troppo bianca? Welcom10
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

... sarà perchè si vede troppo bianca?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tania

Tania

... sarà perchè si vede troppo bianca? Empty
MessaggioTitolo: ... sarà perchè si vede troppo bianca?   ... sarà perchè si vede troppo bianca? Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:54 pm

Volevo chiedere una vostra interpretazione su un comportamento di Trilly che proprio non riesco a capire; con questa bella temperaturina, e proprio nelle ore più calde, me la ritrovo spalmata in giardino versione pelle di leopardo sotto il sole cocente sunny ; allora io la prendo e la metto sulla sua sdraietta all'ombra, ma io mi giro e rieccola sul pavimento al sole.

Quando decide di togliersi, è bollente e respira veloce con tanto di linguetta di fuori (devo dire che è deliziosa) per riuscire a smaltire tutto il calore che ha accumulato.

La domanda è: PERCHE? ... sarà perchè si vede troppo bianca? 1082592546

E' una sua necessità, perchè il sole le fa bene, o potrebbe essere un problema per la sua pelle così delicata? Ce la lascio o cerco di evitare questa cosa? I vostri lo fanno?
Rimango in attesa dei vostri preziosi consigli
Ringrazio.... calorosamente!
Torna in alto Andare in basso
GIORGIO

GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: ... sarà perchè si vede troppo bianca?   ... sarà perchè si vede troppo bianca? Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:22 pm

amano il caldo! Sofia e Sakè li trovo spesso al sole anche in estate!
Gisella

Gisella

MessaggioTitolo: Re: ... sarà perchè si vede troppo bianca?   ... sarà perchè si vede troppo bianca? Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:47 pm

Anche i miei si sdraiano spesso al sole, quando si sono cotti per benino rientrano in casa e si attaccano al beverino, ci giocano fino a farsi il bagno e poi si appiattellano a terra tutti soddisfatti.
http://http//ileegifiocchi.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ... sarà perchè si vede troppo bianca?   ... sarà perchè si vede troppo bianca? Icon_minitime

... sarà perchè si vede troppo bianca?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè i cani sono migliori delle donne - perchè i cani sono migliori degli uomini
» come mai non si vede la mia firma?
» Perchè il Microchip
» Perchè scappa e non gioca?
» perchè vuole inseguire le auto?