GIORGIA1990
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 04.05.14 Età : 34 Località : roma
| Titolo: PESO MALTESE 4 MESI Dom Mag 04, 2014 11:41 am | |
| Ciao a tutti!! Da due mesi nella mia vita è arrivato un bel maltese maschio.. A 75 giorni pesava 1,5kg..ora ha 4 mesi e pesa già 2,8kg!!! A quanto arriverà da adulto?? La mamma pesa 4,100kg e il papà 3kg..ho paura che possa superare i 4kg!! Mangia r.c. Mini junior 48g al giorno (su consiglio del veterinario) quindi non credo che mangi troppo.pareri?? | |
|
Chery
Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 30.03.14 Età : 54 Località : Campania
| Titolo: Re: PESO MALTESE 4 MESI Dom Mag 04, 2014 2:10 pm | |
| Dovrebbe avere paura piuttosto che il suo cane non cresca in modo armonioso e non si sviluppi come la sua natura di geni ereditati esige, piuttosto che affannarsi tanto per farlo rientrare in uno standard voluto da pochi uomini per la dannazione di tanti cani che ci incappano! Il cane di razza pura è bello quando è selezionato per la sua bellezza che non segue di certo le vanità di alcune mode (toy e supertoy) e soprattutto per la loro salute: a questo dovrebbe badare un allevatore serio e pregevole, a cui abbiamo demandato la Responsabilità della selezione di cani secolari e di provata intelligenza nonchè affettività, riconosciuti a livello mondiale come un prezioso patrimonio da proteggere e tutelare e anche correggere, ma solo per gravi motivi di malattie ereditarie, non per renderli rachitici o tenerli sottopeso pur di vendere, affinchè ci allietino la vita in piena salute e per lunghissimi anni. | |
|
Gisella
Messaggi : 673 Data d'iscrizione : 11.03.12 Età : 67 Località : Cassino
| Titolo: Re: PESO MALTESE 4 MESI Dom Mag 04, 2014 8:35 pm | |
| Ciao Giorgia, innanzi tutti benvenuta a te e al tuo piccolo. Il tuo maltese per ora sta nella norma, da adulto non dovrebbe superare i 4 kg. I maltesi toy non esistono, sono loro che sono piccoli di natura. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PESO MALTESE 4 MESI | |
| |
|